Programmi TV

Grande Fratello 11, Biagio ci prova e Rajae sceglie Jimmy

Flash news- Mentre Simona Salvemini partecipa ai vari programmi televisivi dichiarando grande amore al suo Biagio lui nella casa del Grande Fratello 11 invece si dichiara libero. Peccato però che la ragazza che gli ha fatto perdere la testa nella casa non sembra corrispondere i suoi sentimenti. Rajae infatti si diverte a scherzare con lui […]

Flash news- Mentre Simona Salvemini partecipa ai vari programmi televisivi dichiarando grande amore al suo Biagio lui nella casa del Grande Fratello 11 invece si dichiara libero. Peccato però che la ragazza che gli ha fatto perdere la testa nella casa non sembra corrispondere i suoi sentimenti. Rajae infatti si diverte a scherzare con lui ma quando le si chiede di dire chi sceglierebbe tra Biagio e Jimmy lei non ha dubbi: il’inglese sarebbe la sua scelta.

E pensate che Biagio in confessionale dice di provare per lei quelle sensazioni che si provavano da ragazzini. E per lei, o almeno così ci sembra, sta mettendo in discussione la sua relazione con la povera Simona che da casa invece si strugge per lui!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.