Programmi TV

Ballando con le stelle 2011 video, esibizioni prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2011. Ecco i video delle esibizioni di questa prima puntata ( 26 febbraio 2011). Questa la presentazione delle coppie che quest’anno si sfideranno nel programma condotto anche quest’anno da Milly Carlucci. Partiamo dal tango ballato dalla bellissima Samanta Togni e dall’attore […]


Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2011. Ecco i video delle esibizioni di questa prima puntata ( 26 febbraio 2011).
Questa la presentazione delle coppie che quest’anno si sfideranno nel programma condotto anche quest’anno da Milly Carlucci.

Partiamo dal tango ballato dalla bellissima Samanta Togni e dall’attore Gedeon Burkhard che abbiamo visto recentemente su Rai 1 impegnato in Caccia al Re- La Narcotici.

Tocca adesso a Povia, il cantante che questa volta ha scelto il ballo per provare a regalare emozioni. Lui balla con Nuria Santalucia. Per loro una salsa.

Vittoria Belvedere con i suoi capelli cortissim è la prima a scendere in pista. Il suo compagno è Stefano di Filippo. Per loro uno scatenato Jive sulla musica di Gloria.

Queste sono solo alcune delle esibizioni che abbiamo visto ieri sera nella puntata di Ballando con le stelle 2011. Nel prossimo pezzo vi faremo vedere anche i video degli altri aspiranti ballerini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.