Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco: a Domenica Cinque l’amante di Silvia

Flash news – Nella Casa del Grande Fratello 11 Andrea Cocco è tra i concorrenti più amati. I pettegolezzi sul presunto tradimento della sua fidanzata, Silvia, avevano infastidito tutti i suoi sostenitori, ma avevano lasciato qualche dubbio. Oggi a Domenica Cinque il dubbio sembra essere ormai diventato certezza. L’amante di Silvia ha rilasciato un’intervista a […]


Flash news – Nella Casa del Grande Fratello 11 Andrea Cocco è tra i concorrenti più amati. I pettegolezzi sul presunto tradimento della sua fidanzata, Silvia, avevano infastidito tutti i suoi sostenitori, ma avevano lasciato qualche dubbio. Oggi a Domenica Cinque il dubbio sembra essere ormai diventato certezza.

L’amante di Silvia ha rilasciato un’intervista a Federica Panicucci. Marian è arrivato negli studi televisivi con la convinzione di chi sta dicendo la verità. La sua verità è che lui ha avuto con la fidanzata di Andrea una relazione di circa sei mesi, ma non da amante, da fidanzato. Ha raccontato di aver scoperto dell’esistenza di Andrea nella vita di Silvia solo in seguito all’inizio del Grande Fratello.

Domani, durante la puntata del Grande Fratello 11, Andrea scoprirà tutto. Inoltre, verrà data a Marian la possibilità di potergli spiegare tutto e rivelargli ciò che lui pensa della ragazza che hanno avuto in comune.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.