Programmi TV

Grande Fratello 11, Erinela ama Davide

A Domenica 5 non mancano le news fresche fresche sul Grande Fratello 11. Oggi non si parla di un perosnaggio che è  nella casa ma di Erinela. La ragazza ama davvero Davide? Per cercare di capire se l’ex concorrente del fg è davvero innamorata di Davide Baroncini viene scomodata la macchina della verità. E volete […]


A Domenica 5 non mancano le news fresche fresche sul Grande Fratello 11. Oggi non si parla di un perosnaggio che è  nella casa ma di Erinela. La ragazza ama davvero Davide? Per cercare di capire se l’ex concorrente del fg è davvero innamorata di Davide Baroncini viene scomodata la macchina della verità. E volete sapere cosa dice il sofisticato strumento che utilizza anche l’FBI? La macchina della verità dice che Erinela è davvero innamorata del suo Davide. Caso chiuso? No…Perchè se a questa domanda la macchina ha dato esito positivo non si può dire lo stesso per tutte le altre domande alle quali la bolognese ha dovuto rispondere.

Secondo la macchina della verità Erinela avrebbe avuto una relazione con un uomo più grande di lei sposato. La ragazza ha detto di non aver avuto nessun tipo di relazione di questo genere ma stando allo strumento sembrerebbe il contrario. Sembrerebbe poi che questo misterioso uomo l’avrebbe anche aiutata economicamente.

Erinela avrebbe mentito anche a Davide nella casa non raccontandogli tutta la verità sulle sue relazioni al di fuori della casa. Avrebbe inoltre mentito sul tipo di rapporto che ha, o ha avuto con Cosimo, su ex ragazzo con il quale si è visto anche poco prima di iniziare la sua avventura la Grande Fratello 11.

Erinela ovviamente ega e ribadisce il fatto che lei pensa solo a Davide e che prima di entrare aveva solo un’altra relazione in sospeso. Su una cosa non ha mentito, si è avvicinata a lui non per bisogno o per puro calcolo.

Dopo tutte queste domande abbiamo capito qualcosa in più della ragazza…Ama o non ama Davide? A voi la risposta…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.