Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna Pugliese sul trono rosa


Circolano già da giorni le anticipazioni che ci parlano di un super trono rosa scoppiettante in arrivo a Uomini e Donne. Due troniste che si impegneranno ad accendere i nostri pomeriggi: da un lato Teresanna Pugliese e dall’altro Giulia Montanarini. Come si comporteranno le due nuove troniste? Tante le differenze tra queste due donne ma in comune un unico obiettivo: trovare l’uomo da amare e con cui lasciare Uomini e Donne. Ce la faranno? Lo scopriremo tta qualche mese.

Intanto stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web sappiamo che sono state registrate delle puntata di Uomini e Donne e che le troniste sono davvero printe a darsi battaglia. Teresanna più timida e impacciata davanti alla telecamera, Giulia più spigliata e più donna di spettacolo. Teresanna già passata dal salotto di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice e Giulia sicuramente non è estranea al programma visto che sua sorella ci ha passato molti anni.


Ma Teresanna non è stata davanti alla macchina fotigrafica, non ha partecipato a reality show, non ha posato nuda e non è abituatra a frequentare gli ambienti televisivi. E’ anche più piccola e meno sofisticata della Monatanarini. La biona e la bruna come le vallette di Sanremo; la romana e la napoletana per accendere il nuovo trono rosa di Maria De Filippi.

Forse all’inizo sarà anche un pò più impacciata e timida ma di certo noi ce lo ricordiamo come era Tersanna l’anno scorso…E quindi ci aspettiamo di vedere delle belle scenette a Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate? Sicuramente saranno meno soporifere dei simpatici protagonisti del trono over che per quanto possano essere divertenti non hanno conquistato il nostro cuore.

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni ma soprattutto le puntate dedicate al trono rosa che andranno in onda nei prossimi giorni.

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close