Uomini e Donne, Samuele Nardi festeggia con Claudia il suo compleanno


Samuele Nardi è uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo trono si è da poco concluso con la scelta di volere scoprire se Claudia Borroni potrebbe essere davvero la donna della sua vita, quella giusta. Oggi è il suo compleanno e il suo regalo sembra davvero essere questa nuova storia d’amore.

Fino agli ultimi giorni Samuele è stato colto dalla crisi di non sapere chi scegliere, perché è evidente che la paura di un altro errore era fin troppo viva. Questa volta non c’è stato nessun no, ma solo sorrisi e baci. Il bel tronista di Cingoli ha ricevuto un altro regalo, ovvero l’affetto dei telespettatori. Infatti, la puntate della sua scelta e quella di Leonardo Greco hanno fatto il boom di ascolti, ma non tutti hanno applaudito.

Non è una novità che molti appassionati di U&D avrebbero preferito che lui scegliesse Valentina Cuboni. Invece, è molto probabile che oggi la bella sarda non invierà a Samuele nessun messaggio di auguri, mentre immaginiamo che Claudia sia con lui a festeggiare.


Dalla pagina ufficiale di Nardi, è di ieri il messaggio che la nuova coppia dedica a tutti i loro sostenitori e non solo: “Grazie del sostegno che ci avete dato, e’ stato un percorso difficile ma ne e’ valsa la pena perche’ ora, seduti sul nostro divano, possiamo goderci la nostra nuova vita insieme. Perdonateci se non saremo presentissimi ma vi lasciamo immaginare i mille impegni,siete sempre nei nostri cuori vi vogliamo bene Sa e Cla. p.s. potete non condividere la mia scelta ma almeno rispettatela!Grazie!”.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


2 commenti su “Uomini e Donne, Samuele Nardi festeggia con Claudia il suo compleanno”

  1. 2 Marzo 2011

    […] non le abbiamo avute, ma forse ci aspettavamo qualcosina in più. Due bellissime scelte: quella di Samuele Nardi che è uscito con la sua bella Claudia, e quella di Leonardo Greco amatissimo insieme alla sua […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close