Programmi TV

Uomini e Donne, Samuele Nardi festeggia con Claudia il suo compleanno

Samuele Nardi è uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo trono si è da poco concluso con la scelta di volere scoprire se Claudia Borroni potrebbe essere davvero la donna della sua vita, quella giusta. Oggi è il suo compleanno e il suo regalo sembra davvero essere questa nuova storia d’amore. […]


Samuele Nardi è uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo trono si è da poco concluso con la scelta di volere scoprire se Claudia Borroni potrebbe essere davvero la donna della sua vita, quella giusta. Oggi è il suo compleanno e il suo regalo sembra davvero essere questa nuova storia d’amore.

Fino agli ultimi giorni Samuele è stato colto dalla crisi di non sapere chi scegliere, perché è evidente che la paura di un altro errore era fin troppo viva. Questa volta non c’è stato nessun no, ma solo sorrisi e baci. Il bel tronista di Cingoli ha ricevuto un altro regalo, ovvero l’affetto dei telespettatori. Infatti, la puntate della sua scelta e quella di Leonardo Greco hanno fatto il boom di ascolti, ma non tutti hanno applaudito.

Non è una novità che molti appassionati di U&D avrebbero preferito che lui scegliesse Valentina Cuboni. Invece, è molto probabile che oggi la bella sarda non invierà a Samuele nessun messaggio di auguri, mentre immaginiamo che Claudia sia con lui a festeggiare.

Dalla pagina ufficiale di Nardi, è di ieri il messaggio che la nuova coppia dedica a tutti i loro sostenitori e non solo: “Grazie del sostegno che ci avete dato, e’ stato un percorso difficile ma ne e’ valsa la pena perche’ ora, seduti sul nostro divano, possiamo goderci la nostra nuova vita insieme. Perdonateci se non saremo presentissimi ma vi lasciamo immaginare i mille impegni,siete sempre nei nostri cuori vi vogliamo bene Sa e Cla. p.s. potete non condividere la mia scelta ma almeno rispettatela!Grazie!”.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Samuele Nardi festeggia con Claudia il suo compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.