Programmi TV

Amici 10, arrivano i contratti con le compagnie di ballo

Nella puntata di Amici 10 andata in onda ieri abbiamo conosciuto i nomi die 5 finalisti che si contenderanno la vittoria finale. Per i ballerini poi sono arrivati 3 contratti con le compagnie di danza tra le più prestigiose del mondo. In finale dopo Virginio e Giulia accedono anche Vito, Denny e Annalisa. E’ Vito […]


Nella puntata di Amici 10 andata in onda ieri abbiamo conosciuto i nomi die 5 finalisti che si contenderanno la vittoria finale. Per i ballerini poi sono arrivati 3 contratti con le compagnie di danza tra le più prestigiose del mondo. In finale dopo Virginio e Giulia accedono anche Vito, Denny e Annalisa.

E’ Vito il primo ballerino a scoprire che ha ricevuto  la proposta per un contratto: per lui arriva l’English Ballet compagnia nella quale aveva già provato ad entrare prima dell’esperienza ad Amici 10. Inutile dire che l’emozione è tantissima. Avrà la possibilità di studiare pe run anno in Inghilterra e soprattutto danzerà durante le Olimpiadi del 2012. Una grande soddisfazione per lui e per la sua famiglia.

Tocca poi a Denny. Per quale compagnia potrà danzare il ballerino? E’ la Complexions la stessa che l’anno scorso tenne a battesimo il bravissimo Stefano, diventato adesso uno dei professionisti della scuola. Grande emozione anche per Denny che avrà la possibilità di studiare e viaggiare per il mondo per un anno. Il ballerino è davvero emozionato. Come è giusto che sia!

Chiudiamo con l’unica ballerina rimasta in gara, la giovanissima Giulia. Anche per lei arriva un contratto lavorativo di un anno. La compagnia che vuole avere Giulia tra i suo ballerini è  quella di David Parsons. La ballerina in tuta nera è molto emozionata anche perchè pensa alla grende esperienza che l’aspetta, dovrà lasciare tutto per un anno. Questo però è il premio meritato per tutti i sacrifici che lei e la sua famiglia hanno fatto.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.