Amici 10, arrivano i contratti con le compagnie di ballo


Nella puntata di Amici 10 andata in onda ieri abbiamo conosciuto i nomi die 5 finalisti che si contenderanno la vittoria finale. Per i ballerini poi sono arrivati 3 contratti con le compagnie di danza tra le più prestigiose del mondo. In finale dopo Virginio e Giulia accedono anche Vito, Denny e Annalisa.

E’ Vito il primo ballerino a scoprire che ha ricevuto  la proposta per un contratto: per lui arriva l’English Ballet compagnia nella quale aveva già provato ad entrare prima dell’esperienza ad Amici 10. Inutile dire che l’emozione è tantissima. Avrà la possibilità di studiare pe run anno in Inghilterra e soprattutto danzerà durante le Olimpiadi del 2012. Una grande soddisfazione per lui e per la sua famiglia.


Tocca poi a Denny. Per quale compagnia potrà danzare il ballerino? E’ la Complexions la stessa che l’anno scorso tenne a battesimo il bravissimo Stefano, diventato adesso uno dei professionisti della scuola. Grande emozione anche per Denny che avrà la possibilità di studiare e viaggiare per il mondo per un anno. Il ballerino è davvero emozionato. Come è giusto che sia!

Chiudiamo con l’unica ballerina rimasta in gara, la giovanissima Giulia. Anche per lei arriva un contratto lavorativo di un anno. La compagnia che vuole avere Giulia tra i suo ballerini è  quella di David Parsons. La ballerina in tuta nera è molto emozionata anche perchè pensa alla grende esperienza che l’aspetta, dovrà lasciare tutto per un anno. Questo però è il premio meritato per tutti i sacrifici che lei e la sua famiglia hanno fatto.

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close