Programmi TV

Amici 10, i finalisti sono: Annalisa, Vito e Denny

Il terzo finalista di Amici 10 è Annalisa. Il televoto da casa ha premiato la cantante dai capelli rossi. Dopo Virginio e Giulia tocca a lei: sceglie la sua tutina. Il colore per Annalisa è il verde, un inedito. Inizia cos’ a delinearsi il quadro della finale che vedremo a breve su canale 5. Ma […]


Il terzo finalista di Amici 10 è Annalisa. Il televoto da casa ha premiato la cantante dai capelli rossi. Dopo Virginio e Giulia tocca a lei: sceglie la sua tutina. Il colore per Annalisa è il verde, un inedito. Inizia cos’ a delinearsi il quadro della finale che vedremo a breve su canale 5. Ma non è finita qui perchè ci sono altri due finalisti premiati dai viti della giuria. Vito è il secondo finalista e sceglie la tutina blu, la dedica a Debora. Terzo finalista è poi Denny che sceglie  il rosso. L’eliminata è Francesca.

Una serata davvero ricca di emozioni che ha visto anche l’assegnazione delle tre borse di studio per i ballerini rimasti in gara. Per Vito c’è l’English Ballet, per Denny invece la ompagnia che l’anno scorso scelse Stefano, Complexions; e infine per la piccola Giulia c’è la compagnia di David Parsons. Tante sfide a suon di balletti e canzoni. Come sempre non sono mancate le varie polemiche e i piccoli litigi tra docenti. La serata ha visto inoltra la partecipazione di Belen Rodriguez che prima ha ballato con i due ballerini di Amici, Denny e Vito e poi, ha cantanto con le due ragazze rimaste in gara. Si è portata a casa complimenti sia per la sua bravura nel ballo che nella sua bravura nella danza.

Alla fine Maria De Filippi ha annunciato che in finale sarebbe andato per primo il concorrente che ha preso durante la serata il maggiorn numero di televoti e poi gli altri due invece in base ai voti dati dalla giuria. E’ Francesca la persona che evidentemente ha la media più bassa e deve lasciare il programma. La cantante salentina ha comunque ricevuto un contratto da una casa discografica come la Sony quindi può dirsi davvero felice.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 10, i finalisti sono: Annalisa, Vito e Denny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.