Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: Andrea Cocco non sarà solo

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello 11, in base alle ultime anticipazioni, purtroppo ne vedremo delle belle, dal tradimento ad Andrea Cocco da parte della fidanzata Silvia, alle gelosie scoppiate all’interno della Casa tra Emanuele e Rosa Baiano, al tradimento di Biagio D’Anelli nei confronti di Simona Salvemini. Il purtroppo è d’obbligo perché […]


Nella puntata di questa sera del Grande Fratello 11, in base alle ultime anticipazioni, purtroppo ne vedremo delle belle, dal tradimento ad Andrea Cocco da parte della fidanzata Silvia, alle gelosie scoppiate all’interno della Casa tra Emanuele e Rosa Baiano, al tradimento di Biagio D’Anelli nei confronti di Simona Salvemini.

Il purtroppo è d’obbligo perché davvero ci auguriamo che Andrea continui a dimostrare la sua forza evitando di piangere e disperarsi per una ragazza che, molto probabilmente, non lo merita.

Per quanto riguarda i dolcissimi Emanuele e Rosa, assisteremo di sicuro a qualche siparietto simpatico. E’ ormai nota la gelosia del bel toscano dettata dai sentimenti che prova per lei e il fastidio di dovere convivere ogni giorno con Davide Baroncini. Ma allo stesso modo la bella napoletana è stanca di ascoltare voci e dubbi sul suo presunto interesse per l’ex fidanzato.

Altra anticipazione del Grande Fratello 11 riguarda l’ex coppia Margherita Zanatta e Nando Colelli. Ma questa settimana al duo si aggiunge il terzo incomodo, Jimmy Barba e quel bacio scambiato per scherzo con la simpatica speaker. La situazione si è ribaltata, questa volta sarà Nando a chiedere spiegazioni a Margherita.

Dopo l’atteso confronto tra Andrea Cocco e l’amante di Silvia, Marian, un altro scontro previsto è quello tra Biagio e la fidanzata, Simona. Lui è colpevole di non avere rispettato il loro legame lasciandosi attrarre dalla splendida Rajae Bezzaz.

Insomma, nella puntata di questa sera Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello saranno impegnati ad aiutare un bel po’ di cuori spezzati.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.