Grande Fratello 11 anticipazioni: Andrea Cocco non sarà solo


Nella puntata di questa sera del Grande Fratello 11, in base alle ultime anticipazioni, purtroppo ne vedremo delle belle, dal tradimento ad Andrea Cocco da parte della fidanzata Silvia, alle gelosie scoppiate all’interno della Casa tra Emanuele e Rosa Baiano, al tradimento di Biagio D’Anelli nei confronti di Simona Salvemini.

Il purtroppo è d’obbligo perché davvero ci auguriamo che Andrea continui a dimostrare la sua forza evitando di piangere e disperarsi per una ragazza che, molto probabilmente, non lo merita.

Per quanto riguarda i dolcissimi Emanuele e Rosa, assisteremo di sicuro a qualche siparietto simpatico. E’ ormai nota la gelosia del bel toscano dettata dai sentimenti che prova per lei e il fastidio di dovere convivere ogni giorno con Davide Baroncini. Ma allo stesso modo la bella napoletana è stanca di ascoltare voci e dubbi sul suo presunto interesse per l’ex fidanzato.


Altra anticipazione del Grande Fratello 11 riguarda l’ex coppia Margherita Zanatta e Nando Colelli. Ma questa settimana al duo si aggiunge il terzo incomodo, Jimmy Barba e quel bacio scambiato per scherzo con la simpatica speaker. La situazione si è ribaltata, questa volta sarà Nando a chiedere spiegazioni a Margherita.

Dopo l’atteso confronto tra Andrea Cocco e l’amante di Silvia, Marian, un altro scontro previsto è quello tra Biagio e la fidanzata, Simona. Lui è colpevole di non avere rispettato il loro legame lasciandosi attrarre dalla splendida Rajae Bezzaz.

Insomma, nella puntata di questa sera Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello saranno impegnati ad aiutare un bel po’ di cuori spezzati.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close