Uomini e Donne anticipazioni: ritornano Leonardo Greco e Diletta Pagliano


Flash – news Una minuscola anticipazione di Uomini e Donne su Leonardo Greco e Diletta Pagliano è bastata a far scatenare una pioggia di domande. Sembra proprio che grazie alle tantissime richieste arrivate alla redazione di U&D presto rivedremo Leonardo e Diletta in televisione.

Non si sa ancora quando e se in veste di semplici ospiti o magari di opinionisti, ma la notizia è stata accolta da gran parte degli appassionati del programma di Maria de Filippi con molto entusiasmo.

Niente da dire sulla splendida coppia, le loro emozioni parlano per loro e lo scrollarsi di dosso tutte le immancabili critiche li rende davvero una coppia da ammirare. Giusto il loro ritorno in televisione, come in passato è già accaduto per altrettante coppie famose di Uomini e Donne. Questa volta, però, è probabile che non assisteremo a nessun litigio o riappacificazione televisiva, il loro sembra un vero amore.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Uomini e Donne anticipazioni: ritornano Leonardo Greco e Diletta Pagliano”

  1. 28 Febbraio 2011

    leo diletta spero che vi vediamo presto in tv un bacio

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close