Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: ritornano Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Flash – news Una minuscola anticipazione di Uomini e Donne su Leonardo Greco e Diletta Pagliano è bastata a far scatenare una pioggia di domande. Sembra proprio che grazie alle tantissime richieste arrivate alla redazione di U&D presto rivedremo Leonardo e Diletta in televisione. Non si sa ancora quando e se in veste di semplici […]


Flash – news Una minuscola anticipazione di Uomini e Donne su Leonardo Greco e Diletta Pagliano è bastata a far scatenare una pioggia di domande. Sembra proprio che grazie alle tantissime richieste arrivate alla redazione di U&D presto rivedremo Leonardo e Diletta in televisione.

Non si sa ancora quando e se in veste di semplici ospiti o magari di opinionisti, ma la notizia è stata accolta da gran parte degli appassionati del programma di Maria de Filippi con molto entusiasmo.

Niente da dire sulla splendida coppia, le loro emozioni parlano per loro e lo scrollarsi di dosso tutte le immancabili critiche li rende davvero una coppia da ammirare. Giusto il loro ritorno in televisione, come in passato è già accaduto per altrettante coppie famose di Uomini e Donne. Questa volta, però, è probabile che non assisteremo a nessun litigio o riappacificazione televisiva, il loro sembra un vero amore.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: ritornano Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.