Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: video, motto e sorpresa

Uomini e Donne ha fatto incontrare e innamorare Leonardo Greco e Diletta Pagliano, adesso il pubblico ricambia con continue richieste sulla bellissima coppia. Il trono l’amore non ha età ha riscosso il successo sperato, ma la semplicità e i sorrisi di Leonardo hanno fatto tutto il resto.

Il Bubi show ha di sicuro il suo merito, ma alla fine gli applausi sono stati tutti per Leo e Diletta. Lei non aveva mostrato molto di sé, ma il bel tronista aveva capito molto di più, andando oltre l’estetica, i pettegolezzi e la giovane età.

Adesso sono felicissimi, sempre insieme, come mostrano le foto pubblicate per far felici i loro sostenitori. Ma ieri per tutti è arrivato anche un breve video. Nelle immagini è l’ex corteggiatrice a parlare per prima ringraziando tutti per l’affetto dimostrato e sottolineando quanto sia bello avere incontrato il suo principe azzurro. Poi è Leo che non resiste e prima che lei finisca di parlare non può fare a meno di ripetere quanto sia meravigliosa la sua Diletta e quanto importanti siano i loro progetti futuri.

Progetti che riguardano la vita privata, ma non solo. Insieme commentano che le due cose sono ben distinte e che a prescindere dal mondo dello spettacolo li attende un lungo futuro insieme.

Ma ritornando sui progetti nel mondo spettacolo le anticipazioni ci avvisano che presto  rivedremo ancora in televisione Leonardo e Diletta.

Nel frattempo loro salutano con quello che è ormai diventato il loro simpatico motto “ chi vive di invidia muore di rabbia”.

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.