Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: video, motto e sorpresa

Uomini e Donne ha fatto incontrare e innamorare Leonardo Greco e Diletta Pagliano, adesso il pubblico ricambia con continue richieste sulla bellissima coppia. Il trono l’amore non ha età ha riscosso il successo sperato, ma la semplicità e i sorrisi di Leonardo hanno fatto tutto il resto. Il Bubi show ha di sicuro il suo […]


Uomini e Donne ha fatto incontrare e innamorare Leonardo Greco e Diletta Pagliano, adesso il pubblico ricambia con continue richieste sulla bellissima coppia. Il trono l’amore non ha età ha riscosso il successo sperato, ma la semplicità e i sorrisi di Leonardo hanno fatto tutto il resto.

Il Bubi show ha di sicuro il suo merito, ma alla fine gli applausi sono stati tutti per Leo e Diletta. Lei non aveva mostrato molto di sé, ma il bel tronista aveva capito molto di più, andando oltre l’estetica, i pettegolezzi e la giovane età.

Adesso sono felicissimi, sempre insieme, come mostrano le foto pubblicate per far felici i loro sostenitori. Ma ieri per tutti è arrivato anche un breve video. Nelle immagini è l’ex corteggiatrice a parlare per prima ringraziando tutti per l’affetto dimostrato e sottolineando quanto sia bello avere incontrato il suo principe azzurro. Poi è Leo che non resiste e prima che lei finisca di parlare non può fare a meno di ripetere quanto sia meravigliosa la sua Diletta e quanto importanti siano i loro progetti futuri.

Progetti che riguardano la vita privata, ma non solo. Insieme commentano che le due cose sono ben distinte e che a prescindere dal mondo dello spettacolo li attende un lungo futuro insieme.

Ma ritornando sui progetti nel mondo spettacolo le anticipazioni ci avvisano che presto  rivedremo ancora in televisione Leonardo e Diletta.

Nel frattempo loro salutano con quello che è ormai diventato il loro simpatico motto “ chi vive di invidia muore di rabbia”.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.