Programmi TV

Come un delfino, parte stasera su canale 5

Stasera su canale 5 ritornerà l’amatissimo Raul Bova protagonista della mini serie tv Come un delfino. Vediamo insieme qualche anticiapazione die quello che vedremo stasera nella prima puntata. Protagonista della fiction è il giovane un  ragazzo che vorrebbe diventare un grande campione di nuoto, Alessandro.  Ha una grande passione per questo sport. Purtroppo però ha […]


Stasera su canale 5 ritornerà l’amatissimo Raul Bova protagonista della mini serie tv Come un delfino. Vediamo insieme qualche anticiapazione die quello che vedremo stasera nella prima puntata. Protagonista della fiction è il giovane un  ragazzo che vorrebbe diventare un grande campione di nuoto, Alessandro.  Ha una grande passione per questo sport. Purtroppo però ha dei problemi al cuore che lo costringono a lasciare l’attività agonistica. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà questa sera.

Come un delfino anticipazioni ( trama prima puntata 1 marzo 2011)

Alessandro ama nuotare ma c’è qualcosa in lui che lo blocca ogni volta arriva un momento importante della gara. Non riesce mai a nuotare nelle occasioni imporantanti: l’ansia lo demolisce. Inoltre si aggiungono anche dei problemi cardiaci che gli impediscono di entrare in piscina e gareggiare alla pari degli altri. La sua vita però riacquisterà un senso anche grazie al nuoto e alla passione per questo sport.

Un sacerdote gli chiede una mano per riportartare sulla buona strada dei ragazzi disadattati con gravi problemi alle spalle. Alessandro accetta e se da un lato c’è il  mondo del nuoto che conosce da sempre, dall’altro c’è quello di questi ragazzi che nella vita hanno avuto e hanno procurato solo guai.  Don Luca lo aiuterà a dare una mano a questi ragazzi che attraverso il nuoto dovranno dimenticare le cose brutte della vita e cercare un riscatto conyro tutti e contro tutto.

Riuscirà a trasmettere Alessandro la sua passione a questi ragazzi? Lo scopriremo questa sera su canale 5 alle 21, 20.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.