Grande Fratello 11, Andrea incontra Marian (video)


Al Grande Fratello 11 le sorprese non mancano. Ieri sera c’è stato il confronto che tutti aspettavamo. Andrea ha avuto la possibilità di incontrare quello che dice essere il fidanzato di Zsilvia. Marian è l’antagonista di Andrea Cocco? Lui dice di essere il fidanzato ufficiale della ragazza da circa 6 mesi e di aver scoperto la presenza di Andrea nella vita della donna da settembre. Andrea deve affrontare l’ennesima delusione e per l’ennesima volta riceve una pugnalata. La settimana scorsa la sua Zsilvia gli ha giurato amore eterno: ora c’è di nuovo qualcosa che non va. Aveva ragione Roberto? Marian ci ha messo la sua faccia andando in tv  e come sappiamo ha portato prove concrete su questa relazione: sms, foto e testimoni. Ricordiamo che a Domenica 5 anche Lori del Santo ha detto di aver conosciuto Zsilvia in quanto fidanzata di Marian. E poi se tutto ciò non fosse vero, perchè la ragazza non ha alzato il telefono per smentore tutte queste accuse?La persona che però sta soffrendo di più in questa storia è senza dubbio Andrea. Il ragazzo credeva di aver lasciato fuori la donna della sua vita, la donna con la quale avrebbe costruito una famiglia e fatto dei bambini e invece…Si ritrova richiuso in casa da 4 mesi senza avere sue notizie e con gente che non fa altro che raccontargli cose che lui neppure poteva immaginare.

Andrea vorrebbe lasciare la casa perchè restare non ha molto senso. I suoi compagni però lo bloccano dicendo che in questo modo darebbe solo un’altra soddisfazione alla ragazza.

Dove starà la verità? Questo solo Zsilvia puà dirlo e vediamo se nei prossimi giorni lo farà. Intanto riguardiamo insieme il video dell’incotro tra Andrea a Maria.

( per vedere il video clicca qui- incontro Marian Andrea al Grande Fratello 11)

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close