Programmi TV

Grande Fratello 11, Biagio incontra Simona Salvemini ( video)

Nella puntata del Grande Fratello 11 andata in onda ieri sera c’è stato l’attesissimo confronto tra Biagio e la sua fidanzata, almeno dovrebbe essere tale Simona Salvemini. I due hanno potuto chiarire le loro posizioni e il ragazzo sembra aver promesso che si comporterà bene e starà alla larga da ragazzine bionde con i capelli […]


Nella puntata del Grande Fratello 11 andata in onda ieri sera c’è stato l’attesissimo confronto tra Biagio e la sua fidanzata, almeno dovrebbe essere tale Simona Salvemini. I due hanno potuto chiarire le loro posizioni e il ragazzo sembra aver promesso che si comporterà bene e starà alla larga da ragazzine bionde con i capelli corti corti. E intanto Rajae stava a guardare subendo anche qualche piccola offesa.

Ma andiamo per ordine…

Alessia Marcuzzi inizia a parlare con Bagio eRajae che sono rimasti soli in sala relax. Inizia a mostrare degli rvm in cui si vedono Biagio e la nuova entrata molto vinici. Sono in sintonia e il ragazzo dice di essere molto intrigato da lei. Tenere effusioni e scambi di confidenze portano Biagio a una crisi di coscienza…Si perchè ui una ragazza ce l’ha. E’ Simona e con lei sta insieme da 10 mesi…Ecco il brusco cambio di rotta. Capisce che la ama e glielo vuole scrivere e si allontana un pò da Rajae che invece continua a punzecchiarlo.

Ecco poi che dalla camera dei video compare Simona Salvemini volto noto agli appassionati di Grande Fratello. Lei sa cosa vuol dire innamorarsi nella casa visto che Filippo, suo ex ragazzo, per amor suo aveva lasciato la sua fidanzata senza neppure aver un minimo rimorso…Visto che a lei è capitato ci tiene a mettere in guardia il suo uomo. Con la voce rotta dall’emozione gli fa notare tutti i suoi atteggiamenti errati e alla fine gli fa giurare che non dovrà mai più comportarsi male perchè altrimenti lei non starà ad aspettarlo. Lui le ruba un bacio per sugellare questa promessa.

E Rajae? E’ stata a guardare il simpatico teatrino tra i due fidanzatini.

Ma ecco il video: giudicate un pò voi!

( per vedere il video dell’incontro tra Biagio e Simona Salvemini clicca qui- Video Biagio e Simona, confronto)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.