Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano rispondono a Bubi

Flash news – Uomini e Donne fa nascere amori, come sanno bene Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma anche una serie di sentimenti e di conseguenze, come ammette Bubi. Dopo i vari spettacoli a cui abbiamo assistito nel corso del programma di Maria de Filippi, Barbara Barbieri non vuole arrendersi e non riesce a dimostrare […]


Flash news – Uomini e Donne fa nascere amori, come sanno bene Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma anche una serie di sentimenti e di conseguenze, come ammette Bubi.

Dopo i vari spettacoli a cui abbiamo assistito nel corso del programma di Maria de Filippi, Barbara Barbieri non vuole arrendersi e non riesce a dimostrare indifferenza nei confronti del suo ex tronista. Ma dopo la lettera apparsa sul settimanale Di Più ed indirizzata alla bellissima Diletta, la reazione della coppia più seguita di Uomini e Donne è stata la seguente: “Buongiorno a tutti …è passato un mese … E noi siamo sempre più uniti e più coppia …la vita è proprio x questo che è meravigliosa un giorno ti rendi conto delle cose bellissime che ti dona … E a noi ci ha donato l amore … Leo e Dile”. Non c’è niente altro da aggiungere…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.