Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, inizia una nuova stagione

Tutto pronto per la partenza della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci parlano di troni davvero scoppiettanti e pronti a regalare grandi emozioni. Non che nella prima parte del programma di Maria De Filippi non le abbiamo avute, ma forse ci aspettavamo qualcosina in più. Due bellissime scelte: quella di […]


Tutto pronto per la partenza della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci parlano di troni davvero scoppiettanti e pronti a regalare grandi emozioni. Non che nella prima parte del programma di Maria De Filippi non le abbiamo avute, ma forse ci aspettavamo qualcosina in più. Due bellissime scelte: quella di Samuele Nardi che è uscito con la sua bella Claudia, e quella di Leonardo Greco amatissimo insieme alla sua Diletta. Una scelta per metà, quella di Andrea Angelini, che ha deciso di dichiararsi a Perla. E adesso ? Cosa vedremo a Uomini e Donne in questi mesi?Vi abbiamo già annunciato l’atteso ritorno del trono rosa. Due quindi le protagoniste femminili che daranno vita al trono forse più amato perchè è quello che regala sempre sorprese e veri amori. A sedere sul mitico trono saranno Giulia Montanarini e la ex corteggiatrice di Samuele, Teresanna Pugliese. Saranno loro due le regine dei pomeriggi di canale 5. Conoscendo entrambe possiamo assicurare quasi al cento per cento che si tratterà di un trono scoppiettante e ricco di emozioni. E sicuramente i ragazzi, i corteggiatori intendiamo, saranno bacchettati bene bene dalla due ragazze.

Passiamo al trono l’amore non ha età. Sono due i ragazzi che dovranno scegliere tra le ventenni e le quarantenni. Toccherà a Marco Meloni e a Gianfranco Apicerni decidere con chi uscire tra tante belle donne. Anche in questo caso abbiamo un ritorno, Marco infatti era stato corteggiatore e addirittura scelto dalla tronista di allora. Gianfranco invece è un altro campioncino del Cervia pronto a imbarcarsi nel nuovo sogno.

Saranno all’altezza delle nostre aspettative? Ce lo auguriamo proprio…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, inizia una nuova stagione

  1. Sò che bisogna accontentare tutti i lettori, ma di queste notizie si potrebbe fare benissimo a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.