Uomini e Donne, Giulia e Teresanna alla prima ( foto puntata)



Esordio oggi per il nostro amato trono rosa, finalmente ci verrebbe da dire…Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese sono state le protagoniste della puntata di oggi di Uomini e Donne. Sulla bellezza c’è poso da dire…Sono entrambe due bellissime ragazze. Chiaro però che si veda la differenza. Giulia è una donna che in tv c’è già stata e che ci sa stare, Teresanna è una ragazza alla sua seconda esperienza televisiva. Questo non toglie niente alla seconda e non aggiunge nulla alla prima perchè sicuramente tutte e due da programma di Maria De Filippi vogliono la stessa cosa. Trovare l’amore? Questo dovrebbe essere l’obiettivo.


Partiamo dalla nostra cara ex conoscenza di u&d. Come avete trovato oggi Teresanna? Sicuramente in formissima, più magra e anche più sexy del solito anche se il suo decoltè era più sobrio di quello della Montanarini. Capelli più chiari e tanto imbarazzo. Fare la tronista forse è più difficile, la vita della corteggiatrice è più semplice!!


Il sorriso però non le manca mai, e a noi piace anche per questo!
Giulia invece si mostra subito più sicura ma…Mai dire mai…Dietro alla sua sicurezza potrebbe nascondersi una donna dolce e non una tigre come tutti la descrivono…Per lei tubino nero aderentissimo e lunghi capelli biondi. Sembrano le due vallette di Sanremo: la bionda e la bruna.

E’ ancora presto per esprimere un giudizio su di loro…Meglio apsettare un paio di puntate per iniziare a sbilanciarci un pò! Intento facciamo il nostro in bocca al lupo per questa avventura su canale 5. Nella speranza che ci facciano divertire e che trovino l’amore!

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close