Programmi TV

Uomini e Donne, Giulia e Teresanna alla prima ( foto puntata)

Esordio oggi per il nostro amato trono rosa, finalmente ci verrebbe da dire…Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese sono state le protagoniste della puntata di oggi di Uomini e Donne. Sulla bellezza c’è poso da dire…Sono entrambe due bellissime ragazze. Chiaro però che si veda la differenza. Giulia è una donna che in tv c’è già […]



Esordio oggi per il nostro amato trono rosa, finalmente ci verrebbe da dire…Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese sono state le protagoniste della puntata di oggi di Uomini e Donne. Sulla bellezza c’è poso da dire…Sono entrambe due bellissime ragazze. Chiaro però che si veda la differenza. Giulia è una donna che in tv c’è già stata e che ci sa stare, Teresanna è una ragazza alla sua seconda esperienza televisiva. Questo non toglie niente alla seconda e non aggiunge nulla alla prima perchè sicuramente tutte e due da programma di Maria De Filippi vogliono la stessa cosa. Trovare l’amore? Questo dovrebbe essere l’obiettivo.


Partiamo dalla nostra cara ex conoscenza di u&d. Come avete trovato oggi Teresanna? Sicuramente in formissima, più magra e anche più sexy del solito anche se il suo decoltè era più sobrio di quello della Montanarini. Capelli più chiari e tanto imbarazzo. Fare la tronista forse è più difficile, la vita della corteggiatrice è più semplice!!

Il sorriso però non le manca mai, e a noi piace anche per questo!
Giulia invece si mostra subito più sicura ma…Mai dire mai…Dietro alla sua sicurezza potrebbe nascondersi una donna dolce e non una tigre come tutti la descrivono…Per lei tubino nero aderentissimo e lunghi capelli biondi. Sembrano le due vallette di Sanremo: la bionda e la bruna.

E’ ancora presto per esprimere un giudizio su di loro…Meglio apsettare un paio di puntate per iniziare a sbilanciarci un pò! Intento facciamo il nostro in bocca al lupo per questa avventura su canale 5. Nella speranza che ci facciano divertire e che trovino l’amore!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.