Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta: continuano i dubbi

Nella Casa del Grande Fratello 11 è evidente che i minuti valgano come le ore e che Margherita Zanatta e Andrea Cocco abbiano in mente qualcosa che al momento non intendono rivelare a nessuno. Ieri abbiamo commentato la saggezza di Andrea e l’amicizia che lo lega alla simpatica varesina, oggi è già cambiato qualcosa? La […]


Nella Casa del Grande Fratello 11 è evidente che i minuti valgano come le ore e che Margherita Zanatta e Andrea Cocco abbiano in mente qualcosa che al momento non intendono rivelare a nessuno. Ieri abbiamo commentato la saggezza di Andrea e l’amicizia che lo lega alla simpatica varesina, oggi è già cambiato qualcosa?

La furbetta Guendalina Tavassi ha qualche dubbio al riguardo, racconta agli altri gieffini che già da tempo aveva intravisto negli sguardi scambiati tra i due amici qualche emozione in più, ma che allo stesso tempo il detto a carnevale ogni scherzo vale le fa pensare che Andrea e Marghe abbiano solo trovato un modo per divertirsi alle spalle dei compagni di reality.

Nel frattempo il modello italo – giapponese non vuol sentire ragioni e annuncia all’ex fidanzata di Nando, che replica di non volere più abbandonare il suo letto, che a costo di spostare il suo materasso dormirà ancora una volta accanto a lei.

Ma una domanda inizia a girare tra i discorsi dei concorrenti del GF 11: Andrea e Margherita si sono baciati? In effetti i due gieffini si sono incontrati nel piccolo spazio del confessionale. E a dire il vero è stata Guendalina ad incitare Andrea a fare il primo passo nei confronti della sua più cara amica, suggerendogli di raggiungerla e di baciarla.

Il nuovo gossip continua ad apparire strano nonostante i sospetti di persone interne ed esterne al Grande Fratello 11. Noi fin quando non vediamo non crediamo, ma a pensarci bene sarebbero davvero carini Andrea e Margherita insieme, o no?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.