Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia e Teresanna divise da Francesco

Durante la prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne ci è sembrato che, nonostante le varie differenze, tra Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese potesse esserci un principio di amicizia o quanto meno una complicità tra donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno, invece, comprendere che molto probabilmente sarà difficile evitare la […]


Durante la prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne ci è sembrato che, nonostante le varie differenze, tra Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese potesse esserci un principio di amicizia o quanto meno una complicità tra donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno, invece, comprendere che molto probabilmente sarà difficile evitare la rivalità.

E’ stata appena registrata la seconda puntata che vede protagoniste le due bellissime troniste e i corteggiatori presenti in studio sono tantissimi ma sia a Giulia che a Teresanna interessa conoscere Francesco. Quindi, iniziamo col dirvi che alla fine entrambe lo scelgono per l’esterna e che lui, in base alle nuove regole, non può scegliere ma solo accettare.

Come era prevedibile, durante la puntata è Giulia che ruba più spazio. Viene fatto vedere il suo primo appuntamento con Francesco e i due sembrano stare davvero bene insieme. Lui la passa a prendere con una 500 sotto casa e poi la porta al gianicolo. All’esterna con Marco, invece di Giulia arriva un biglietto con su scritto “l’abito fa il monaco”, ma lui reagisce bene, infatti, in puntata le regala dei jeans e una giacca sportiva chiedendole un compromesso.

E’ il turno di Paolo, ma nonostante gli sforzi del ragazzo lei non ha apprezzato i suoi modi durante l’esterna.

Il tempo a disposizione di Teresanna è minore, ma c’è spazio per le critiche di Rosy che ritorna sul famoso “no” detto a Samuele Nardi. Anche Tina è convinta che la bella napoletana non sia una persona sincera. Insomma, Teresanna ha davanti a sé un trono per niente facile.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.