Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina svela i retroscena: tutto pilotato?

Non finiscono mai le sorprese in questo Grande Fratello 11 e stavolta l’ennesimo scoop arriva direttamente dalla casa. E’ Guendalina a lanciare la grande notizia senza neppure rendersene conto ( o forse lo sa benissimo). Al Grande Fratello 11 sarebbe tutto pilotato: almeno questo si capisce dalle parole della concorrente del Gf. Circolano sul web […]


Non finiscono mai le sorprese in questo Grande Fratello 11 e stavolta l’ennesimo scoop arriva direttamente dalla casa. E’ Guendalina a lanciare la grande notizia senza neppure rendersene conto ( o forse lo sa benissimo). Al Grande Fratello 11 sarebbe tutto pilotato: almeno questo si capisce dalle parole della concorrente del Gf. Circolano sul web dei video che non abbiamo trovato sul sito ufficiale del Grande Fratello in cui la bella romana si confida più volte con i suoi compagni. In particolare c’è un clamoroso video di un minuto in cui la ragazza dice che sono gli autori a decidere che deve andare in nomination e a dare le indicazioni sul da farsi. Possibile che qualcuno abbia manipolato il video che noi abbiamo visto? Ci sembra davvero strano ma in ogni caso mai dire mai…Non possiamo avere la certezza matematica!

Sarebbe questo l’ennesimo dubbio tirato fuori dai concorrenti che sono nella casa dopo quelli espressi invece da chi è uscito. Vi spieghiamo in breve il contenuto del video: Angelica e guenda parlano della nomination e di come si facciano i conti prima rispetto ai nomi da votare. Si parla di sbagli fatti in confessionale e di persone che decidono. All’improvviso poi la regia decide di cambiare inquadratura mostrando una stanza in cui non c’è nessuno. E i microfoni delle ragazze vengono improvvisamente spenti…

Speriamo di riuscire a mostravi presto questo video che noi fortunati abbiamo visto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11, Guendalina svela i retroscena: tutto pilotato?

  1. Pingback: car price guide
  2. Pingback: ar news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.