Ballando con le stelle 2011, Alessia Filippi e Raimondo Todaro eliminati

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2011 andata in onda ieri sera abbimo assistito all’eliminazione della campionessa olimpica Alessia Filippi. Il pubblico da casa ha deciso di mettere fine, almeno per ora, alla sua gara di ballo. Insieme a lei lascia momentaneamente la pista di Ballando uno dei maestri più amati di sempre. Stiamo parlando di Raimondo Todaro che da sempre è uno degli insegnanti preferiti dal pubblico ma evidentemente non è bastata la sua carica e il suo carisma alla tenebrosa Alessia. In effetti la campionessa di nuoto è stata accusata anche dalla giuria di essere troppo “musona” se così possiamo dire e poco solare.

Una puntata scoppiettante quella di ieri sera. I concorrenti hanno iniziato a prendere confidenza con la pista e con i passi dei vari balli. Lo si capisce anche dal fatto che i voti dei giurati sono a volte anche fin troppo positivi. Non mancano i 3 o i 4 ma almeno c’è anche qualche paletta con dei bei 7. Uno strana amnesia ha colpito poi ieri l’attore Gedeon che ha dimenticato la coreografia. Si è bloccato dopo aver ballato per una trentina di secondi e questo gli è costato un giudizio che resterà davvero nella storia. Per lui arrivano tutti 0. La sua maestra, la Togni, si scusa dicendo che è stata lei a sbagliare e a mandare in confusione il suo compagno. E il pubblico da casa sembra apprezzare questa confessione. Classifica ribaltata e Gedeon passa  alla prossima puntata grazie al televoto del pubblico senza neppur dover fare lo spareggio. Che fortuna!!! Tutti increduli…

Non possiamo poi non parlare della coppia ospite a Ballando ieri sera. Loro si che hanno fatto la storia di questo programma. Si sono conosciuti a Ballando con le stelle qualche anno fa e da allora non si sono separati. Stiamo parlando di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Scendono in pista e ballano con tanto amore e passione da far venire i brividi. Fantastici!

Seguici anche su Instagram

One response to “Ballando con le stelle 2011, Alessia Filippi e Raimondo Todaro eliminati

  1. secondo me,caro raimondo quest anno ti hanno affiancato una partner assai antipatica….. io tifo da sempre per te…,mi dispiace da morire che sei fuori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.