Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita sono in piena confusione

Non si tratta di uno scherzo di , ma nella Casa del Grande Fratello 11, e soprattutto nella testa di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, regna una tale confusione da non riuscire più ad immaginare cosa accadrà. Attrazione, confessioni, amicizie e gelosie, tutto fa parte di una grossa bolla che rischia di scoppiare all’improvviso, ed […]


Non si tratta di uno scherzo di , ma nella Casa del Grande Fratello 11, e soprattutto nella testa di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, regna una tale confusione da non riuscire più ad immaginare cosa accadrà. Attrazione, confessioni, amicizie e gelosie, tutto fa parte di una grossa bolla che rischia di scoppiare all’improvviso, ed in parte qualcosa è già accaduto.

Andrea Cocco sarà anche saggio, ma questa volta la sua razionalità sembra avere perso qualche colpo. Comprensibile dopo il duro colpo del tradimento di Silvia ricevuto in diretta televisiva, ma i famosi tre giorni sembrano colpire come un virus vari concorrenti del GF 11. Nando Colelli che lascia Margherita attraverso una lettera dopo solo tre giorni di lontananza dalla Casa del Grande Fratello; Davide Baroncini che dopo avere dichiarato per l’ennesima volta il suo amore a Rosa Baiano dopo circa tre giorni è tra le braccia di Erinela; non proseguiamo la lista ma ci sarebbero ancora Biagio e qualcun altro da nominare.

Ma l’italo-giapponese che cerca a tutti i costi un contatto fisico con la simpatica speaker perché lei gli restituisce il sorriso e la serenità perduti per colpa di Silvia, questo non ce l’aspettavamo davvero. Il risultato è che adesso tutti sono in crisi, più di prima. Così non solo Marghe, in un primo momento attratta, confida di essere ancora innamorata di Nando, ma anche Jimmy è di pessimo umore a causa del suo interesse per la varesina, mentre Guendalina suggerisce a tutti di riflettere bene su tutto. E Andrea? E’ teneramente in cerca di complicazioni…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Andrea e Margherita sono in piena confusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.