Grande Fratello 11, Andrea e Margherita sono in piena confusione


Non si tratta di uno scherzo di , ma nella Casa del Grande Fratello 11, e soprattutto nella testa di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, regna una tale confusione da non riuscire più ad immaginare cosa accadrà. Attrazione, confessioni, amicizie e gelosie, tutto fa parte di una grossa bolla che rischia di scoppiare all’improvviso, ed in parte qualcosa è già accaduto.

Andrea Cocco sarà anche saggio, ma questa volta la sua razionalità sembra avere perso qualche colpo. Comprensibile dopo il duro colpo del tradimento di Silvia ricevuto in diretta televisiva, ma i famosi tre giorni sembrano colpire come un virus vari concorrenti del GF 11. Nando Colelli che lascia Margherita attraverso una lettera dopo solo tre giorni di lontananza dalla Casa del Grande Fratello; Davide Baroncini che dopo avere dichiarato per l’ennesima volta il suo amore a Rosa Baiano dopo circa tre giorni è tra le braccia di Erinela; non proseguiamo la lista ma ci sarebbero ancora Biagio e qualcun altro da nominare.


Ma l’italo-giapponese che cerca a tutti i costi un contatto fisico con la simpatica speaker perché lei gli restituisce il sorriso e la serenità perduti per colpa di Silvia, questo non ce l’aspettavamo davvero. Il risultato è che adesso tutti sono in crisi, più di prima. Così non solo Marghe, in un primo momento attratta, confida di essere ancora innamorata di Nando, ma anche Jimmy è di pessimo umore a causa del suo interesse per la varesina, mentre Guendalina suggerisce a tutti di riflettere bene su tutto. E Andrea? E’ teneramente in cerca di complicazioni…

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11, Andrea e Margherita sono in piena confusione”

  1. 6 Marzo 2011

    […] Federica Panicucci sarà ospite Szilvia la fidanzata, almeno così era fino a qualche giorno fa, di Andrea Cocco concorrente del Grande Fratello 11. La modella ha accettato l’invito della conduttrice di […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close