Programmi TV

Grande Fratello 11, Marian: la macchina della verità svela tutto

Gli appassionati del Grande Fratello 11 e i sostenitori di Andrea Cocco che hanno criticato l’ormai famoso Marian dovranno ricredersi. Il fidanzato numero due di Silvia sembra essere davvero un ragazzo sincero, la macchina della verità a cui si è sottoposto oggi pomeriggio, nel corso di Domenica Cinque, ha sorpreso tutti, forse anche lui stesso. […]


Gli appassionati del Grande Fratello 11 e i sostenitori di Andrea Cocco che hanno criticato l’ormai famoso Marian dovranno ricredersi. Il fidanzato numero due di Silvia sembra essere davvero un ragazzo sincero, la macchina della verità a cui si è sottoposto oggi pomeriggio, nel corso di Domenica Cinque, ha sorpreso tutti, forse anche lui stesso.

Quasi tutte le domande a cui il rivale di Andrea ha risposto hanno dato esito positivo, tutto corrispondeva al vero, tranne due, ma che a dire il vero non hanno messo in cattiva luce il bel Marian, anzi. Alla domanda se lui avesse mai chiesto a Silvia di lasciare Andrea, il modello ha risposto “no”, spiegando successivamente che non l’avrebbe mai fatto perché la sua ragazza deve essere sempre libera di scegliere chi amare. Ma la macchina della verità ha evidenziato la prima bugia,

 facendolo apparire come una persona normale, dubbio che era sorto dopo lo strano interesse di allearsi al concorrente del GF 11.

L’altra bugia l’abbiamo ascoltata quando Marian ha detto che non ha contribuito a sollevare tutto questo polverone per apparire in televisione. Ma in questo caso non c’era neanche bisogno di conoscere il verdetto della macchina.

Per tutte le altre risposte Marian è stato promosso, dal non essersi sentito mai amante di Silvia, bensì suo fidanzato, al non sapere dal principio dell’esistenza di Andrea e via di seguito.

Forse, un po’ esagerate le sue smorfiette di sofferenza mentre ascoltava i risultati e ricordava i momenti passati rimproverandosi dell’amore provato per la bellissima ex fidanzata di Andrea, ma tutto passerà con qualche altra ospitata…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Marian: la macchina della verità svela tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.