Programmi TV

Grande Fratello 11, Szilvia ospite a Domenica 5

Flash nesw- Tra qualche minuto nel salotto di Federica Panicucci sarà ospite Szilvia la fidanzata, almeno così era fino a qualche giorno fa, di Andrea Cocco concorrente del Grande Fratello 11. La modella ha accettato l’invito della conduttrice di domenica 5 e sarà ospite nella puntata di oggi. Oltre a rispondere alle domande di giornalisti […]


Flash nesw- Tra qualche minuto nel salotto di Federica Panicucci sarà ospite Szilvia la fidanzata, almeno così era fino a qualche giorno fa, di Andrea Cocco concorrente del Grande Fratello 11. La modella ha accettato l’invito della conduttrice di domenica 5 e sarà ospite nella puntata di oggi. Oltre a rispondere alle domande di giornalisti e opinionisti vari, Szilvia affronterà anche la macchina della verità. Dovrà così rispondere a telle le domande fatte dalla conduttrice e sapremo, grazie a questo particolare strumento, se fino a questo momento ha mentiti oppure altri hanno raccontato menzogne sul suo conto.

Lo ha già annunciato la bella Federica, tra qualche minuto, o forse qualcosina in più, potremo finalmente conoscere quella che è diventata la fidanzata più odiata di Italia. Szilvia, compagan di Andrea Cocco, è stata al centro di gossip e pettegolezzi vari su questo Grande Fratello 11. Ha fatto morire di dolore il suo regazzo che nella casa si dispera per lei. Ma dove statà la verità? In puntata ci saràa nche Marian, il ragazzo che dice di essere il suo fidnazato da qualche mese. Non vi resta che seguire Domenica 5.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Szilvia ospite a Domenica 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.