Uomini e Donne, Leonardo, Diletta e Bubi: arriva il successo per tutti

Non c’è dubbio, Uomini e Donne è una vetrina capace di aprire o chiudere porte in base al successo dei protagonisti dei troni. Come era prevedibile per alcuni, meno per altri, Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi Barbara Barbieri continuano a suscitare l’interesse di sempre, anche a trono concluso.

La curiosità di chi vuol vedere da vicino Leonardo e Diletta non manca, così come quella di conoscere ogni dettaglio possibile della loro relazione, ma anche l’ex corteggiatrice più matura sta riscuotendo il suo successo. E mentre la neo coppia di U&D si lascia fotografare in intimo, ma non troppo, per la propria agenzia, Bubi si lancia nelle sue serate. Sì, anche lei sembra essere molto richiesta, ma per il suo debutto anche lei sarà in compagnia di un bel tronista: Cristiano Angelucci.

E’ stata proprio Barbara a tirarlo in ballo nel programma Uomini e Donne tra le tante accuse rivolte nei confronti di Diletta, ma adesso lei sembra davvero soddisfatta di quanto le stia accadendo. Le crisi e le lacrime sono solo un brutto ricordo, tra interviste su vari settimanali e ospitate previste, Bubi non perde occasione di vantarsi commentando ogni singolo avvenimento con i suoi sostenitori.

E per la serata in coppia con Cristiano, prevista l’11 marzo, su facebook scrive: “ironia della sorte… lei ha ciò che io ho desiderato ardentemente  e io mi faccio la serata con il  primo tronista al quale ha sfoderato le sue arti da lolita… Sono felice di condividere la serata con Cristiano che ha dimostrato di essere lui il signore di quela puntata… evitando di dire come sono andate le cose veramente per correttezza verso un suo ex flirt… cosa che Leonardo non ha saputo fare…” .

Insomma, le polemiche non finiscono mai…

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

One response to “Uomini e Donne, Leonardo, Diletta e Bubi: arriva il successo per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.