Amici 10, Emma Marrone e Stefano: incontrarsi dietro le quinte


Tra i veri appassionati di Amici 10 che ieri sera hanno guardato tutta la finale del talent, non può esserci stata una persona che non ha pensato a quale fosse lo stato d’animo di Emma Marrone nel ritrovarsi lì, ancora una volta ad un passo da Stefano de Martino.


Emma e Stefano li abbiamo osservati mentre si innamoravano durante la scorsa edizione di Amici, li abbiamo applauditi nei rispetti successi professionali e abbiamo sorriso con loro per le emozioni che hanno voluto condividere con i fan. Impossibile, dunque, che il nuovo gossip rimanga in un angolo senza sollevare curiosità.

E il nuovo gossip riguarda Giulia Pauselli e Stefano de Martino.

Ieri sera Emma si è esibita ancora una volta affiancando Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10. Il suo look si è fatto notare, pantaloncini corti e scarpe dal tacco “pericoloso” le davano un aspetto duro, poi la commozione ha preso il sopravvento riportandole alla mente quando anche lei solo un anno fa indossava la tuta di Amici.

La cantante salentina ha tifato per Virginio e al momento più atteso era lì, proprio come fece Alessandra Amoroso per lei.

Un passaggio di staffetta che però lascia alla scorsa edizione anche le emozioni del suo amore per Stefano. Lei evita di parlarne, ma non ha nascosto che la delusione è stata forte. Come spesso accade, in amore c’è chi ama più dell’altro…

E come non immaginare quell’incontro avvenuto dietro le quinte tra Emma e Stefano, adesso che tutto è più o meno ufficiale?

Stefania Longo


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Amici 10, Emma Marrone e Stefano: incontrarsi dietro le quinte”

  1. 8 Marzo 2011

    […] avevamo capito dal modo di ballare tra Giulia e Stefano; lo avevamo capito dalle dichiarazioni di Emma Marrone a Sanremo; lo avevamo capito da sguardi e battutine…Poi magari ci sbaglieremo ma se nessuno […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close