Programmi TV

Amici 10, Emma Marrone e Stefano: incontrarsi dietro le quinte

Tra i veri appassionati di Amici 10 che ieri sera hanno guardato tutta la finale del talent, non può esserci stata una persona che non ha pensato a quale fosse lo stato d’animo di Emma Marrone nel ritrovarsi lì, ancora una volta ad un passo da Stefano de Martino. Emma e Stefano li abbiamo osservati […]


Tra i veri appassionati di Amici 10 che ieri sera hanno guardato tutta la finale del talent, non può esserci stata una persona che non ha pensato a quale fosse lo stato d’animo di Emma Marrone nel ritrovarsi lì, ancora una volta ad un passo da Stefano de Martino.

Emma e Stefano li abbiamo osservati mentre si innamoravano durante la scorsa edizione di Amici, li abbiamo applauditi nei rispetti successi professionali e abbiamo sorriso con loro per le emozioni che hanno voluto condividere con i fan. Impossibile, dunque, che il nuovo gossip rimanga in un angolo senza sollevare curiosità.

E il nuovo gossip riguarda Giulia Pauselli e Stefano de Martino.

Ieri sera Emma si è esibita ancora una volta affiancando Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10. Il suo look si è fatto notare, pantaloncini corti e scarpe dal tacco “pericoloso” le davano un aspetto duro, poi la commozione ha preso il sopravvento riportandole alla mente quando anche lei solo un anno fa indossava la tuta di Amici.

La cantante salentina ha tifato per Virginio e al momento più atteso era lì, proprio come fece Alessandra Amoroso per lei.

Un passaggio di staffetta che però lascia alla scorsa edizione anche le emozioni del suo amore per Stefano. Lei evita di parlarne, ma non ha nascosto che la delusione è stata forte. Come spesso accade, in amore c’è chi ama più dell’altro…

E come non immaginare quell’incontro avvenuto dietro le quinte tra Emma e Stefano, adesso che tutto è più o meno ufficiale?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, Emma Marrone e Stefano: incontrarsi dietro le quinte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.