Programmi TV

Amici 10 finale, vince Denny per il ballo

Amici 10: in finale trionfa Denny Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 10. Una finale che per la prima volta ha visto due vincitori, uno per categoria ballo e l’altro per il canto. Il ballerino che alza in alto il trofeo e denny che vince e convince. Piace agli italiani ma […]


Amici 10: in finale trionfa Denny

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 10. Una finale che per la prima volta ha visto due vincitori, uno per categoria ballo e l’altro per il canto. Il ballerino che alza in alto il trofeo e denny che vince e convince. Piace agli italiani ma piace anche a tutti i professori che si alzano in piedi felici ad applaudirlo. E pensare che prima di questo Amici 10 Denny avrebbe voluto lasciare la danza…Niente da fare quindi per Vito e Giulia che comunque hanno avuto i loro contratti discografici.

E’ stata una puntata caratterizzata dalle esibizioni dei ragazzi e dai commenti degli ospiti della sera. Tra lacrime, critiche elogi e grandi ospiti è andato in scena l’ultimo atto di questa decima edizione. Abbiamo visto Alessandra Amoroso ed Emma Marrone vincitrici belle e brave di Amici 9 e Amici 8. Abbiamo sentito e ammirato Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia. Tra una coreografia e l’altra abbiamo impartao anche i nomi di alcuni passi fondamentali della danza classica. E poi alla fine abbiamo conosciuto i nomi dei due vincitori di Amici 10. Dal 2 ottobre a oggi li abbiamo conosciuti e li abbiamo seguiti sempre con grande passione. Adesso sarà tempo di dimostrare tutto il loro valore. Si spengono i riflettori ma non si spegne il talento.

Denny partirà con la sua compagnia i Complexions e con tanti soldini in tasca utili per realizzare quello che è il sogno di una vita. Tanti i sacrifici fatti che regalano alla fine lacrime e sorrisi per un ragazzo sempre educato e pronto a seguire i consigli dei suoi maestri. Disciplina, amore per la danza e talento gli hanno regalato questa importante vittoria in quella che forse lui considerava la sua ultima occasione. Ce l’ha fatta e adesso un nuovo mondo si apre per lui.

Bravo Denny!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.