Programmi TV

Centovetrine anticipazioni, trame puntate 7- 11 marzo 2011

Centovetrine ritorna il lunedì per un unizio di settimana all’insegna dei colpi si scena. Laggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che succederà nelle puntate che andranno in onda in questa settimana: dal 7 all’11 marzo 2011. Cosa succederà nella nostra amata soap opera? Leggete le nostre anticipazioni e avrete qualche rivelazione succulenta…Centovetrine anticipazioni ( trame […]


Centovetrine ritorna il lunedì per un unizio di settimana all’insegna dei colpi si scena. Laggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che succederà nelle puntate che andranno in onda in questa settimana: dal 7 all’11 marzo 2011. Cosa succederà nella nostra amata soap opera? Leggete le nostre anticipazioni e avrete qualche rivelazione succulenta…Centovetrine anticipazioni ( trame puntate 7- 11 marzo 2011)

Lavinia è la vera protagonista di queste puntate a Centovetrine. Ha le prove in mano per incastrare in parte Ettore Ferri ma prende una decisione che cambierà la sua vita. Non vuole utilizzare quelle prove e decide, chiedendo aiuto a Serena, di dire tutta la verità. Andrà lei in carcere al posto di sua madre. Ovviamente Carol non la prnederà bene ma dovrà farsene una ragione.

Viviana ha deciso di tornare a Roma e lasciare Torino. Non sa però che in lei sta succedendo qualcosa. Si sente infatti male. Cosa sarà questo suo malore? E’ incinta.

Serena è molto felice per la scarcerazione di Carol ma c’è anche qualcosa nel suo privato che le darà una grande gioia. Andres infatti le ha chiesto di sposarla e lei ha deciso di accettare. Non dice nulla a Damiano. Il poliziotto però lo viene a sapere da Viola.

Nel frattempo la ragazza decide di partire per il Guatemala con Damiano. Non sa però che non è tutto oro quel che luccica. Li infatti la aspetta una sorpresa spiacevole. Il poliziotto infatti vuole farla arrestare. Sebastian non aveva tutti i torti sul conto di Damiano.

Niccolò continua la sua frequentazione co altre donne. Una delle isteriose signore con le quali trascorre la notte è Emily.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.