Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea e Margherita stasera dovranno decidere

Flash news– Le anticipazioni di questa sera del Grande Fratello 11 prevedono altre crisi per gli amati protagonisti. Ormai tutti sono coinvolti, non solo Andrea Cocco e Margherita Zanatta… Il GF 11 quest’anno ha rispettato la promessa che più volte Alessia Marcuzzi aveva anticipato, portando a galla ogni aspetto della vita privata dei gieffini che […]


Flash newsLe anticipazioni di questa sera del Grande Fratello 11 prevedono altre crisi per gli amati protagonisti. Ormai tutti sono coinvolti, non solo Andrea Cocco e Margherita Zanatta… Il GF 11 quest’anno ha rispettato la promessa che più volte Alessia Marcuzzi aveva anticipato, portando a galla ogni aspetto della vita privata dei gieffini che possa essere condiviso con milioni di telespettatori.

Questa sera non toccherà solo ad Andrea aprire la scatola rossa, ma anche Guendalina Tavassi riceverà la sua dose di doccia fredda. Stasera il suo ex, Remo Nicolini, entrerà ancora una volta nella Casa, non per riabbracciarla ma per informarla che la piccola Gaia avrà presto un fratellino.

Immaginiamo già la reazione di Guenda. A quel punto toccherà ai suoi più cari amici, Andrea e Margherita, entrare in scena per consolarla come hanno sempre fatto. Ma dopo le discussioni degli ultimi giorni e le accuse ricevute da Guendalina proprio sull’argomento amicizia, cosa decideranno di fare? Consoleranno la loro amica pur sapendo che prima poi lei non li ringrazierà affatto?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea e Margherita stasera dovranno decidere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.