Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea e Margherita stasera dovranno decidere


Flash newsLe anticipazioni di questa sera del Grande Fratello 11 prevedono altre crisi per gli amati protagonisti. Ormai tutti sono coinvolti, non solo Andrea Cocco e Margherita Zanatta… Il GF 11 quest’anno ha rispettato la promessa che più volte Alessia Marcuzzi aveva anticipato, portando a galla ogni aspetto della vita privata dei gieffini che possa essere condiviso con milioni di telespettatori.

Questa sera non toccherà solo ad Andrea aprire la scatola rossa, ma anche Guendalina Tavassi riceverà la sua dose di doccia fredda. Stasera il suo ex, Remo Nicolini, entrerà ancora una volta nella Casa, non per riabbracciarla ma per informarla che la piccola Gaia avrà presto un fratellino.


Immaginiamo già la reazione di Guenda. A quel punto toccherà ai suoi più cari amici, Andrea e Margherita, entrare in scena per consolarla come hanno sempre fatto. Ma dopo le discussioni degli ultimi giorni e le accuse ricevute da Guendalina proprio sull’argomento amicizia, cosa decideranno di fare? Consoleranno la loro amica pur sapendo che prima poi lei non li ringrazierà affatto?

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea e Margherita stasera dovranno decidere”

  1. 8 Marzo 2011

    […] Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea e Margherita stasera dovranno decidere […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close