Programmi TV

Gossip Girl, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Gossip girl: riassunto e anticipazioni Sicuramente i fedelissimi non avranno perso l’ultima puntata di Gossip Girl, ma per chi ancora non si fosse appassionato, andiamo a fare il punto di quello che sta accadendo nell’Upper East Side. Nell’episodio andato in onda ieri sera, “La resa dei conti”, Blair e Serena hanno affrontato il loro primo […]


Gossip girl: riassunto e anticipazioni

Sicuramente i fedelissimi non avranno perso l’ultima puntata di Gossip Girl, ma per chi ancora non si fosse appassionato, andiamo a fare il punto di quello che sta accadendo nell’Upper East Side.
Nell’episodio andato in onda ieri sera, “La resa dei conti”, Blair e Serena hanno affrontato il loro primo giorno alla Columbia. Entrambe hanno cercato in tutti i modi di farsi accettare dall’esclusivo club della Hamilton House, una via di mezzo tra una confraternita e una società segreta. Ma ad occuparsi delle selezioni è stata Juliet, che ha fatto di tutto per non ostacolare Serena, arrivando persino ad addossare la colpa dell’esclusione a Blair. Ma Serena, nel frattempo, si è accorta che la nuova amica di Nate stava cercando di liberarsi di lei e ha architettato un piano con miss Waldorf per smascherarla. Intanto Rufus ha cercato di scoprire se il figlio di Georgina sia in realtà il figlio di Dan. Quest’ultimo, dopo essere stato abbandonato da Georgina, ha deciso di tenere il bambino con sé e di crescerlo insieme a Vanessa. Chuck, il nuovo Chuck, quello buono e generoso, è tornato a New York con Eva e l’ha presentata alla sua famiglia.

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco qualche anticipazione…

Senza entrare troppo nello specifico per non rovinarvi la sorpresa, vi dico solo che Blair, non rassegnandosi al fatto che Chuck le abbia preferito Eva, metterà su un piano molto crudele…e non potete immaginare la reazione del terribile Bass!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gossip Girl, riassunto e anticipazioni prossima puntata

  1. Could not thank you adequately for the posts on your website. I know you place a lot of time and energy into these and truly hope you know how considerably I enjoy it. I hope I’ll do a similar thing man or woman at some time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.