Grande Fratello 11, Andrea indeciso tra Silvia e Margherita


Al Grande Fratello 11 l’ennesimo colpo di scena ha investito Andrea Cocco. Ieri sera Silvia, la sua ex fidanzata, gli ha restituito l’anello simbolo del loro amore, ma non per lasciarlo definitivamente, bensì  per fare in modo che lui continui a pensarla e a tormentarsi sul tradimento scoperto e ormai confessato.

Con una lettera, la bella Szilvia ha chiesto scusa ad Andrea per il dolore di cui è stata artefice, con la speranza che il modello possa perdonarla e una volta uscito dalla Casa del GF 11 restituirle l’anello.

Complice l’abbraccio di Davide Baroncini, questa volta Andrea non è riuscito a trattenere le lacrime e le tante emozioni che ruotano intorno a questa storia. “Ha detto esattamente le parole che avevo immaginato…” ha sussurrato il gieffino dopo avere ascoltato le parole di Silvia. Una frase che fa comprendere quanto poco stimi adesso la sua ex fidanzata.

Ma nonostante tutto, l’amore non passa in pochi giorni e Andrea non ha esitato un attimo prima di ammettere che lui Silvia la ama ancora.

E Margherita? Qual è il significato del suo desiderare accanto a sé la simpatica varesina al di là di una semplice amicizia? E’ proprio quello che adesso ha intenzione di capire la speaker.


Dopo aver letto la lettera che Silvia ha scritto per Andrea, Margherita ha chiesto al modello quando si è accorto che qualcosa era cambiato nei suoi confronti. L’italo-giapponese le ha risposto che tutto ha avuto inizio con la prova dei baci, ribadendo che il suo “sbandamento” non è stato “solo una cosa corporale”.

Cosa deciderà adesso Andrea, cancellerà per sempre dalla sua vita Silvia? E Margherita? Se anche lei iniziasse a pensare che Andrea è l’uomo giusto per lei?

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close