Amici 10, Giulia e Stefano liberi di amarsi

La finale di Amici 10 ha svelato i sentimenti che Giulia Pauselli e Stefano de Martino provano l’uno per l’altra attraverso i sorrisi e i passi di danza in cui si sono esibiti stretti l’uno all’altra. Sorrisi e risposte imbarazzate hanno contribuito a ricomporre il puzzle, poi le parole di Stefano non hanno lasciato alcun dubbio.

Ma nelle ultime settimane i pettegolezzi sono stati tanti. Solo i diretti interessati possono ovviamente conoscere la realtà dei fatti, ma Emma Marrone e Stefano de Martino erano diventati una delle coppie più amate tra i giovanissimi ed è bastato un solo dubbio per scatenare il gossip.

La partecipazione di Emma al festival di Sanremo, in coppia con Francesco Silvestre dei Modà, la sensualità che la loro interpretazione esprimeva ha fatto gridare al tradimento, ma in realtà l’amore tra Stefano ed Emma era già finito. Qualcuno aveva riferito di aver visto anche dei baci dietro le quinte tra i due cantanti, ma anche questo non sembra essere vero.

Di vero c’è che Stefano, Emma e Giulia sono tre ragazzi giovanissimi e come tutti hanno la voglia e il diritto di innamorarsi, di sbagliare e di soffrire, magari per loro sarebbe stato meglio che tutto rimanesse chiuso in una telefonata o un messaggio, ma sono famosi e sono in tanti ad essere curiosi e a seguirli con affetto.

Adesso Giulia e Stefano sono liberi di conoscersi davvero e, forse, di amarsi, adesso che non solo con Emma è tutto finito, ma anche il programma Amici 10 è terminato e non c’è più nessun vincolo che limiti le loro emozioni.

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Amici 10, Giulia e Stefano liberi di amarsi

  1. certo ke stefano prima si innamora di emma una ragazza bellissima,dolcissima insomma tutto di quello ke uno desidera e poi si innamora di giulia ke è antipatica,bruttissima,falsa,ruffina tutto di quello ke nn è positivo.Ma,ke gusti!!!spero ke si accorga ke ha sbagliato,poi come erano carini assieme(emma e stefano)erano propio la cappia ideale skerzzavano,si amavano,giocavano non puo essere finita!figurati ke io e le mie amiche ci siamo messe a piangere quando siamo venuti a saperlo.Ovviamente stefano e giulia verranno odiati da tutti i fans di emma,conpresa io ke se la vedevo nn so cosa gli potrei fargli,questo è certo

  2. trovo che giulia e stefano siano proprio una bella coppia.chissà se si metteranno insieme veramente.
    emma dovrebbe trovarsi un suo coetaneo e alle sue fan dico di smetterla con gli insulti.la vita va avanti.l’odio riservatelo che cose che riguardano la vostra vita .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.