Grande Fratello 11, Andrea Cocco confida le sue intenzioni


Nella Casa del Grande Fratello 11 qualcosa è cambiato dopo l’eliminazione di Angelica Livraghi, anche Andrea Cocco sembra non essere più lo stesso. Sarà di sicuro anche colpa di quanto accaduto tra lui e la sua ex fidanzata Silvia, ma Andrea sembra aver messo da parte la sua solita diplomazia.

Sono Davide Baroncini, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta le persone che gli sono state davvero accanto in questi giorni per lui così difficili e, anche se sono ancora quasi quaranta i giorni che li separano dalla finale del GF 11, anche lui ha scelto di isolarsi con il suo amato gruppetto.


Andrea ha confidato a Davide di non avere più nulla da condividere con gli altri concorrenti del Grande Fratello e di volersi godere tutto il tempo con i suoi amici. Non a caso ieri sera i due gieffini hanno preparato una perfetta cenetta per loro e le due amiche, Margherita e Guenda. Nella sala relax i quattro hanno trascorso una bella serata tra chiacchiere e buon cibo, mentre Rajae si è offerta di far loro da cameriera.

Unico intruso è stato Jimmy Barba che ha voluto far divertire a modo suo i ragazzi esibendosi in un simpatico spettacolino. E’ evidente che l’italo-inglese non gradisca la divisione così netta tra i due gruppi.

Andrea ha poi proseguito le sue confidenze ribadendo ancora una volta che Margherita è l’unica capace di fargli dimenticare Silvia e tutto il dolore che gli ha causato, ma Davide non crede possa trattarsi di amore.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close