Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco è stato il primo a tradire, lo rivela Silvia

Andrea Cocco è nella Casa del Grande Fratello 11 il simbolo della perfezione, educato, bello, intelligente, sensibile e via di seguito elencando tutti i migliori aggettivi. La sua saggezza sembrava stridere con il tradimento della sua Silvia, reso pubblico dal GF 11, ma adesso è proprio la sua ex fidanzata a svelare che non tutto […]


Andrea Cocco è nella Casa del Grande Fratello 11 il simbolo della perfezione, educato, bello, intelligente, sensibile e via di seguito elencando tutti i migliori aggettivi. La sua saggezza sembrava stridere con il tradimento della sua Silvia, reso pubblico dal GF 11, ma adesso è proprio la sua ex fidanzata a svelare che non tutto è come sembra.

Silvia, forse, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro Andrea, magari vuole solo ristabilire gli equilibri. Il gieffino non ha mai svelato ai suoi colleghi di reality quello che ormai Silvia ha raccontato a tutti attraverso la sua intervista rilasciata al settimanale Visto.

La bella modella ha tradito, ammette il suo errore, ma evidentemente ferita da un passato che solo lei e Andrea conoscono confida: “Io ammetto di avere sbagliato e glielo ho anche scritto nella Casa: tanto ormai lo sanno tutti e non ho niente da perdere, se non il mio uomo…”. Poi aggiunge: “Anche Andrea, quando era in Giappone, mi ha tradita vivendo per ben due mesi con un’altra donna”.

Dopo questa rivelazione non vi sembra che qualcosa sia cambiato, che Andrea non assomigli più ad un essere così perfetto e che Silvia non sia necessariamente così perfida come tutti vogliono far credere?

La sofferenza di Andrea è comunque sincera e comprensibile, forse anche Silvia ha sofferto molto prima di perdonarlo… forse, anche lui una volta uscito dalla Casa riuscirà a fare altrettanto e a restituirgli l’anello con le ali.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.