Programmi TV

Il sangue e la rosa anticipazioni, è l’ultima puntata

Vi avevamo detto nelle scorse anticipazioni che la fiction Il sangue e la rosa sarebbe andata in onda per 4 puntate come nella versione che abbiamo visto qualche anno fa. Invece dobbiamo correggerci in quanto Mediaset ha deciso di fare un riassunto di questa serie. Quindi contrariamente a quanto detto nella altre anticipazioni questa sera […]


Vi avevamo detto nelle scorse anticipazioni che la fiction Il sangue e la rosa sarebbe andata in onda per 4 puntate come nella versione che abbiamo visto qualche anno fa. Invece dobbiamo correggerci in quanto Mediaset ha deciso di fare un riassunto di questa serie. Quindi contrariamente a quanto detto nella altre anticipazioni questa sera non andrà in onda la seconda puntata ma l’ultima. Sapremo quindi come si concluderà la storia che vede protagonista Rocco, Giulio e Isabelle. Un riassunto quindi delle tre puntate che avevamo visto separate nella prima messa in onda.Ecco le anticipazioni di quello che vedremo questa sera ne Il sangue e la rosa.

Isabella e Giulio partecipano al concerto di Tavarelli e poi alla fine dell’opera decido di andare nei camerini. Una volta arrivati li lo trovano morto: è stata la Sfinge Rossa. Ma Giulio viene accusato dell’omicidio: ha solo una via di uscita lasciare Roma entra la notte stessa. Giulio decide che si farà prete: questo è l’unico modo per potersi avvicinare a Rospigliosi e vendicare così suo padre. Si confessa poi al cardinale dicendo di essere pentito.

Isabella viene intanto cacciata via. Non sa hce fare e tenta di uccidersi. Interviene però Rocco che l’abbracci forte e la bacia appassionatamente. Ma i pericoli per la giovane sono in agguato: Ludovico infatti vuole ucciderla per prendersi l’intero patrimonio della famiglia Damiani. Rocco cerca di convincere Isabella a tornare a Cave. Ludovico scopre le intenzione della ragazza e decide che metterà fine alla sua vita. Cercando di proteggerla Giovanni viene ucciso al posto di Isabella. Questa vola l’ira della donna è troppo forte tanto da portarla ad uccidere Ludovico. Inizia a cercare Rocco…Grazie a Romoletto lo trova. Ma i guai non sono finiti perchè Kruger la ritrova per caso e la spara.

Rocco  intanto si prende la stiamadegli uomini di Cesarone che gli sono fedeli. Durante l’ultimo duello lo uccide. Prima di partire porta Adelaisa e Romoletto in Toscana. Potranno lavorare con i suoi familiari.

Ancora una volta sarà poi luo a togliere Isabella dai guai  e a prendersi cura di lei ferita. E ancora una volta il buon Romoletto riuscirà ai aiutare la sua nuova amica. Infatti si accorge che somiglia tantissimo a Ines…

Giulio scopre chi è la sfinge rossa….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.