Il sangue e la rosa anticipazioni, trama seconda puntata 9 marzo 2011


Questa sera andrà in onda la seconda puntata della fiction Il sangue e la rosa. Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo questa sera 9 marzo 2011.  Cosa succederà nella seri tv di canale 5? Gabriel Garko sarà ancora protagonista? Di sicuro lo ritroveremo stasera nel ruolo di Rocco nella fiction che andrà in onda per altre 4 puntate su canale 5. Il sangue e la rosa anticipazioni ( trama seconda puntata 9 marzo 2011)

La marchesa Lucrezia Sciarra  ha scoperto che sua figlia qualche anno prima aveve messo al mondo una bambina. Adesso c’è solo una cosa da fare: trovarla. Per questo motivo si reca subito a Cave. La  locanda delle tre lune nasconde la verità su questa storia. Li troverà la sua Isabella. Peccato però che la bella nipote non è più a Cave ma si trova a Roma prigioniera nela palazzo di Kruger: sarà costretta a soddisfare i desideri di uomini affamati di sesso?


La ragazza per un colpo di fortuna riesce a sfuggire. Infatti nella villa arriva Rocco con altri compagni ladri: avrebbero dovuto compiere una rapina. Il tenebroso ragazzo ritrova la sua bella amica e amante. Rocco sta preparando tutti i documenti per poter andare via lontano da un paese che gli ha provocato solo tanto dolore. Vuole fuggire via lontano per andare in Giamaica ma le cose non vanno come dovrebbero…Kruger e Cesarone infatti progettano la morte del ragazzo. Per fortuna la bella Adelasia, innamorata di Rocco, decide di salvarlo. lei è la moglie di Cesarone e conosce tutte le sue mosse in anticipo.

E Isabella che fine ha fatto?  Fa finte di essere la nuova cameriera e bussa alla porta di Giulio. I due ragazzi possono ora vivere il loro amore clandestinamente sotto lo stesso tetto. Il ragazzo le racconta di aver appreso i veri motivi della morte di suo padre che non è stato un semplice incidente ma un omicido commissionato da qualcuno. e’ stato il Cardinal Rospigliosi a volere il Conte morto. Isabella chiede di poter partcipare alle riunioni.

Nel frattempo a Cave Mentre Giovanni Malvolti scopre che isabella non è in colleggio.

Giulio e Isabella si mettono nei guai e questa volta sarà Rocco a salvarli ma non è finita qui…

In attesa delle prossime anticipazioni vi auguriamo una buona visione!

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close