Programmi TV

Isola dei Famosi 2011 anticipazioni, arriva Laerte Pappalardo?

Isola dei famosi 2011 anticipazioni quarta puntata Il reality targato Raidue domani sera si arricchirà di un nuovo concorrente vip: Laerte Pappalardo infatti naufragherà sull’isola come rimpiazzo di Materazzo. L’ex marito di Selvaggia Lucarelli infatti è in volo per l’Honduras dove accrescerà le fila dei “parenti di”. Intanto a poche ore di distanza dallo stop al televoto, Nina Moric […]


Isola dei famosi 2011 anticipazioni quarta puntata

Il reality targato Raidue domani sera si arricchirà di un nuovo concorrente vip: Laerte Pappalardo infatti naufragherà sull’isola come rimpiazzo di Materazzo. L’ex marito di Selvaggia Lucarelli infatti è in volo per l’Honduras dove accrescerà le fila dei “parenti di”. Intanto a poche ore di distanza dallo stop al televoto, Nina Moric pensa alla sua probabile eliminazione, dal momento che in queste settimane di permanenza hondurena non si è fatta certo amare dal pubblico.

Le sorti del reality sono tutte in mano alla conturbante presenza di Raffaella Fico, che dopo l’esuberante topless della puntata scorsa, pare proprio aver messo in campo tutta la seduzione in suo possesso per attirare a sè il bel Thyago. In studio arriverà, fresco di eliminazione, il cantante Luca Di Risio, che si è autodefinito schietto e sincero: la sua sincerità a onor del vero è stata interpretata come mancanza di educazione da più di un opinionista! Infine in un’intervista al settimanale Diva & Donna, torna prepotentemente alla ribalta Noemi Letizia. La giovane di Casoria, divenuta celebre per i suoi 18 anni festeggiati insieme a Berlusconi. Ed è ritornata sull’argomento Papi con commenti al vetriolo per tutti, da Ruby alla Fico, senza tralasciare nemmeno Simona Ventura. ‘Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente, per questo parla sempre di me e mi attacca’. Ma l’Isola non fa per lei, perchè non è il tipo di ragazza che -udite udite!- “mangia cocchi tutti i giorni“!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei Famosi 2011 anticipazioni, arriva Laerte Pappalardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.