Uomini e Donne anticipazioni, bebè in arrivo…


Uomini e Donne come sempre ci regala grandi sorprese…Le nostre anticipazioni di oggi rigurdano un bebè che sta per nascere. Ebbene si, dopo la figlia di Giorgio Alfieri e Martina è in arrivo un nuovo nascituro nel programma di Maria De Filippi. Ma chi è la futura mamma e chi è il futuro papà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni e lo scoprirete!La coppia che aspetta un bambino, stando almeno alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, è quella formata da Nicola Foderaro e Monica Pisano. Lei è stata una delle troniste che più ci ha fatto emozionare lo scorso anno. Protagonista di una doppia scelta e di un doppio no alla fine ha trovato l’amore. Messo da parte il corteggiatore Emiliano, Monica ha deciso di frequentare l’altro uomo che le aveva dimostrato grandi cose durante tutto il percorso di Uomini e Donne. Adesso il loro amore potrebbe essere coronato dalla nascita di una bimba o di un bimbo.

E’ stata una ragazza a segnalare la gravidanza di Monica.Ecco la sua dichiarazione lasciata sul sito Isaechia.it.

Ciao, sono una vostra lettrice e volevo segnalarvi che ieri all’aeroporto di Fiumicino, lavorandoci, ho visto Monica Pisano e Nicola Foderaro. Monica è incinta, ha un pancione molto evidente e devo dire che Nicola era molto carino sia con lei, ma soprattutto con la figlia di lei. Sono rimasta stupita -nel vederli- di quanto sono innamorati. Ma soprattutto vederla con il pancione mi ha fatto un bell’effetto. Volevo dirvelo in quanto non ho letto nessuna notizia del lieto annuncio”.

In attesa di vederli nello studio di Uomini e Donne gli facciamo in nostri auguri.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

4 commenti su “Uomini e Donne anticipazioni, bebè in arrivo…”

  1. 7 Maggio 2011

    Just where do these trolling bloggers get this stuff?

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close