Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, bebè in arrivo…

Uomini e Donne come sempre ci regala grandi sorprese…Le nostre anticipazioni di oggi rigurdano un bebè che sta per nascere. Ebbene si, dopo la figlia di Giorgio Alfieri e Martina è in arrivo un nuovo nascituro nel programma di Maria De Filippi. Ma chi è la futura mamma e chi è il futuro papà? Continuate […]


Uomini e Donne come sempre ci regala grandi sorprese…Le nostre anticipazioni di oggi rigurdano un bebè che sta per nascere. Ebbene si, dopo la figlia di Giorgio Alfieri e Martina è in arrivo un nuovo nascituro nel programma di Maria De Filippi. Ma chi è la futura mamma e chi è il futuro papà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni e lo scoprirete!La coppia che aspetta un bambino, stando almeno alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, è quella formata da Nicola Foderaro e Monica Pisano. Lei è stata una delle troniste che più ci ha fatto emozionare lo scorso anno. Protagonista di una doppia scelta e di un doppio no alla fine ha trovato l’amore. Messo da parte il corteggiatore Emiliano, Monica ha deciso di frequentare l’altro uomo che le aveva dimostrato grandi cose durante tutto il percorso di Uomini e Donne. Adesso il loro amore potrebbe essere coronato dalla nascita di una bimba o di un bimbo.

E’ stata una ragazza a segnalare la gravidanza di Monica.Ecco la sua dichiarazione lasciata sul sito Isaechia.it.

Ciao, sono una vostra lettrice e volevo segnalarvi che ieri all’aeroporto di Fiumicino, lavorandoci, ho visto Monica Pisano e Nicola Foderaro. Monica è incinta, ha un pancione molto evidente e devo dire che Nicola era molto carino sia con lei, ma soprattutto con la figlia di lei. Sono rimasta stupita -nel vederli- di quanto sono innamorati. Ma soprattutto vederla con il pancione mi ha fatto un bell’effetto. Volevo dirvelo in quanto non ho letto nessuna notizia del lieto annuncio”.

In attesa di vederli nello studio di Uomini e Donne gli facciamo in nostri auguri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, bebè in arrivo…

  1. Hi there, just doing some browsing for my site. Truly more information that you can imagine on the web. Not what I was looking for, but nice site. Have a good day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.