Programmi TV

Amici 10, Emma Marrone e Virginio: li rivedremo ancora insieme

Emma Marrone e Virginio Simonelli si sono conosciuti qualche settimana fa ad Amici 10. Lei non ha potuto fare  ameno di notare la sua sensibilità, rivedendo spesso nelle sue lacrime e nei suoi atteggiamenti se stessa, quando ancora era solo una delle alunne della scuola di Amici. Poi è arrivato il primo duetto insieme, il […]


Emma Marrone e Virginio Simonelli si sono conosciuti qualche settimana fa ad Amici 10. Lei non ha potuto fare  ameno di notare la sua sensibilità, rivedendo spesso nelle sue lacrime e nei suoi atteggiamenti se stessa, quando ancora era solo una delle alunne della scuola di Amici. Poi è arrivato il primo duetto insieme, il braccialetto bianco che Emma ha regalato a Virginio e che lui ha sempre portato al polso.

In occasione della finale del talent show ci sono state altre prove ed altri incontri e l’intesa sul palco durante l’ultimo duetto è stata evidente. Un rapporto speciale quello che è nato tra i due cantanti, anche se è qualcosa di ben diverso dall’amore, un legame fatto di stima e di emozioni simili.

Virginio, il vincitore di Amici 10, al settimanale Vanity Fair ha confidato: “Sono contento di avere conosciuto Emma, abbiamo legato tanto durante la preparazione del duetto. Mi ha trascinato col suo entusiasmo e, nonostante le apparenze, lei così sanguigna, io timido, abbiamo scoperto di essere molto simili”.

Due cantanti che hanno dimostrato di avere del vero talento ma che, forse, hanno vinto anche grazie alla loro trasparenza: “Sia io che Emma siamo incapaci di fare calcoli e pianificare strategie. E poi prima di entrare ad Amici eravamo entrambi reduci da precedenti e fallimentari esperienze televisive: Amici ci ha dato la possibilità di ricostruirci, è stato il nostro riscatto”.

Al pubblico è piaciuto molto il loro incontro musicale ed avendo in comune la stessa casa discografica, l’Universal, è probabile che prima o poi li rivedremo ancora una volta insieme.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, Emma Marrone e Virginio: li rivedremo ancora insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.