Amici 10, Emma Marrone e Virginio: li rivedremo ancora insieme


Emma Marrone e Virginio Simonelli si sono conosciuti qualche settimana fa ad Amici 10. Lei non ha potuto fare  ameno di notare la sua sensibilità, rivedendo spesso nelle sue lacrime e nei suoi atteggiamenti se stessa, quando ancora era solo una delle alunne della scuola di Amici. Poi è arrivato il primo duetto insieme, il braccialetto bianco che Emma ha regalato a Virginio e che lui ha sempre portato al polso.


In occasione della finale del talent show ci sono state altre prove ed altri incontri e l’intesa sul palco durante l’ultimo duetto è stata evidente. Un rapporto speciale quello che è nato tra i due cantanti, anche se è qualcosa di ben diverso dall’amore, un legame fatto di stima e di emozioni simili.

Virginio, il vincitore di Amici 10, al settimanale Vanity Fair ha confidato: “Sono contento di avere conosciuto Emma, abbiamo legato tanto durante la preparazione del duetto. Mi ha trascinato col suo entusiasmo e, nonostante le apparenze, lei così sanguigna, io timido, abbiamo scoperto di essere molto simili”.

Due cantanti che hanno dimostrato di avere del vero talento ma che, forse, hanno vinto anche grazie alla loro trasparenza: “Sia io che Emma siamo incapaci di fare calcoli e pianificare strategie. E poi prima di entrare ad Amici eravamo entrambi reduci da precedenti e fallimentari esperienze televisive: Amici ci ha dato la possibilità di ricostruirci, è stato il nostro riscatto”.

Al pubblico è piaciuto molto il loro incontro musicale ed avendo in comune la stessa casa discografica, l’Universal, è probabile che prima o poi li rivedremo ancora una volta insieme.

Stefania Longo


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Amici 10, Emma Marrone e Virginio: li rivedremo ancora insieme”

  1. 10 Marzo 2011

    sn contenta di rivederli insieme spero k nasca in amore x fare un dispetto a stefano!

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close