Centovetrine anticipazioni, chi si sposa?

Matrimonio in vista a Centovetrine stando alle ultime anticipazioni chi si sposerà? Siete curiosi di saperlo…Ma noi già qualcosa vi avevamo anticipato e se siete stati attenti sicuramente lo ricorderete…Chi indosserà il vestito bianco? Continuate a leggere le nostre anticipazioni e lo scoprirete…Vi diciamo che la sposa è una bellissima donna ed è bionda…E’ una donna in carriera e ha avuto un passato tormentato…E’ stata in carcere per una colpa non sua ma perchè l’hanno incastrata…Poi però la verità è venuta fuori…Chi è? Sarà la bella Carol che ha avuto la proposta di matrimonio da Adriano? No…

Anche se le caratteristiche coincidono tutte non è la bella Grimani a sposarsi anche se molto probabilmente lei parteciperà a questo matrimonio. A sposarsi è invece Serena…O almeno dovrebbe farlo. Sappiamo che centovetrine ci regala sempre grandi sorprese e colpi di scena quindi mai dire mai..Magari il giorno del matrimonio qualcuno si presentrà in chiesa e tirerà fuori qualch strano segreto…Chissà!

E’ stato Andres a chiedere a Serena di sposarlo e lei questa volta ha accettato. Sembrerebbe aver capito che è lui l’uomo che ama. Damiano è stato finalmente dimenticato? Non metteremmo proprio la mano sul fuoco su questa storia. Perchè se è vero che Damiano andrà via con Viola lo farà solo per vendicarsi e per dimenticare Serena ma siamo sicuro che non torni alla carica?

Andres e Serena riusciranno a sposarsi senza che nessuno disturbi questo giorno così importante? E’ ancora presto per dirlo perchè come sempre le cose accadranno molto lentamente quindi magari nelle prossime anticipazioni avremo qualche informazione in più da darvi. Sicuramente nelle prossime puntate vedremo la bella Serena alle prese con i preparativi mentre sua sorella Lavinia si trova in carcere…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.