Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco ha tradito Szilvia

Andrea Cocco ha tradito la sua fidanzata Szilvia? Ecco il nuovo dubbio amletico di questo Grande Fratello 11. Intanto non sappiamo se Szilvia si possa ancora definire la fidanzata di Andrea ma qualora fosse questa volta è lei ad avere qualcosa da dire. Andrea l’ha tradita. Con Margherita penserete voi? Non proprio…Abbiamo sentito le parola […]


Andrea Cocco ha tradito la sua fidanzata Szilvia? Ecco il nuovo dubbio amletico di questo Grande Fratello 11. Intanto non sappiamo se Szilvia si possa ancora definire la fidanzata di Andrea ma qualora fosse questa volta è lei ad avere qualcosa da dire. Andrea l’ha tradita. Con Margherita penserete voi? Non proprio…Abbiamo sentito le parola di Szilvia in diretta lunedì scorso durante la puntata del gf11. Si scusava per quello che aveva fatto. Confusa non è stata capace di scegliere tra due uomini e non voleva che Andrea scoprisse tutto in questo modo. Una lettera che come  vi avevamo già detto grandi emozioni proprio non ce ne aveva regalate. Ecco che poi arrivano le nuove dichiarazioni di Szilvia rilasciate al settimanale Visto.

La modella parla del tradimento, ma accusa il suo fidanzato. Infatti se lei ha sbagliato lui non è da meno. Vi chiederete voi: ci siamo persi qualcosa? No nulla non preoccupatevi perchè questo tradimento, sempre che ci sia stato, è avvenuto al di fuori della casa del Grande Fratello. Andrea infatti avrebbe tradito Szilvia mentre stava in Giappone. Avrebbe convissuto con un’altra donna per un paio di mesi. Una volta tornato in Italia poi lei lo avrebbe perdonato perchè molto innamorata di lui.

Ora dovrebbe essere lui a perdonare lei e così sarebbero pari…Ci chiediamo: dove sta la verità? Questa Szilvia non è che poi ci piaccia così tanto…Perchè buttare fango su un uomo tradito e ferito e soprattutto su un ragazzo che non può replicare. Sicuramente poi lunedì vedremo l’ennesimo epidosio di questa lunga soap opera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Andrea Cocco ha tradito Szilvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.