Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Nina Moric parla con il suo bimbo ( video)

E’ stato sicuramente uno dei momenti pià belli della quarta puntata dell’Isola dei famosi 2011. Stiamo parlando di Nina Morici che riceve una bellissima sorpresa: prima sente il suo bambino che le legge una lettera e poi puù anche parlare con lui. E scopriamo che il piccolo Carlos è davvero una forza della natura. Se […]



E’ stato sicuramente uno dei momenti pià belli della quarta puntata dell’Isola dei famosi 2011. Stiamo parlando di Nina Morici che riceve una bellissima sorpresa: prima sente il suo bambino che le legge una lettera e poi puù anche parlare con lui. E scopriamo che il piccolo Carlos è davvero una forza della natura. Se avete perso questo momento davvero emozionante potete rivederlo. Ecco il video di Nina Moric che parla con il suo bimbo.

 

La mamma di Nina sta facendo sicuramente un ottimo lavoro perchè il piccolo Carlos ci è sembrato un bambino sereno che vuole un gran bene alla sua mamma. Sente la sua mancanza ma vuole che Nina stia li per vincere quest’Isola dei famosi 2011. La rassicura, anche se le manca e sta li, lei sarà sempre la mamma più bella del mondo…Del resto è bella come una stella…Le parla della scuola e le dice che va sempre al catechismo e che non deve preoccuparsi…Solo quando torna gli tocca portarlo a Disney Land…Un bimbo davvero vivace e sveglio il piccolo Carlos che ci è sembrato ancora più coraggioso della stessa modella. Un bel momento che ha fatto commuovere tutti i naufraghi e non solo. Anche il caro Daniele Battaglia non ha fatto a meno di piangere…Ci sta: una mamma e il suo bambino fanno sempre questo bellissimo effetto.
E Nina può stare un pò più serena dopo aver sentito suo figlio anche perchè dovrà stare in Honduras almeno per altre due settimane visto che non è stata nominata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.