Programmi TV

Isola dei famosi 2011, resta Nina Moric entra Pappalardo

Quarta puntata dell’Isola dei famosi 2011 ieri sera 9 marzo su Rai 2. Il reality di Simona Ventura ha visto una new entry: è Laerte Pappalardo che entra in quanto parente di. Nina Moric si salva ed esce invece Francesco Mogol. In nomination per la prossima settimana ci vanno Daniel e Abigail ( la sorella […]


Quarta puntata dell’Isola dei famosi 2011 ieri sera 9 marzo su Rai 2. Il reality di Simona Ventura ha visto una new entry: è Laerte Pappalardo che entra in quanto parente di. Nina Moric si salva ed esce invece Francesco Mogol. In nomination per la prossima settimana ci vanno Daniel e Abigail ( la sorella di Mario Balotelli).Un’altra improvvisa eliminazione è arrivata nel gruppo dei non famosi. La leader dell settimana ha fatto fuori il nipote di Garibaldi. Walter torna a casa e festeggerà in Italia l’Unità di Italia. Questo diciamo è il succo di quello che è successo durante la quarta puntata ma vi assicuriamo che gli “spunti di riflessione” non sono mancati.

Analizziamo meglio questa quarta puntata dell’Isola dei famosi 2011.

Vogliamo parlare di Davide il Vichingo? Il non famoso non era riuscito a entrare nella prima puntata e da allora non ha voluto far ritorno in Italia e ha continuato a stare in Honduras ma ovviamente non a spese sue. La Ventura vorrebbe cercare di capire il perchè. Lui si sente discriminato: non è entrato perchè è un pronipote di Mussolini…A voi i commenti.

Uno dei momenti davvero commoventi della serata è stato sicuramente quello che ha visto protagonista Nina Moric e il suo piccolo Carlos. Il bambino le ha mandato un video messaggio in cui le ricordava quanto bene le vuole e quanto lei sia importante per lui. Lettera recapitata nel bambù. Nina può ripartire più forte di prima.

Anche la Palmas parla con suo marito il calciatore Bombardini mentre per Eleonora c’è sua figlia.

Non parliamo poi della simpatica scena della pupù sulla spiaggia…Crediamo sia opportuno fare un articolo solo su questo…Non appena troveremo il video!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Isola dei famosi 2011, resta Nina Moric entra Pappalardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.