Uomini e Donne anticipazioni, Giulia abbandona un corteggiatore


Volete sapere cosa succederò nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Lo scoprirete leggendo le nostre anticipazioni di oggi che riguardano il trono rosa e in particolare Giulia Montanarini. La bella tronista infatti si fa subito riconoscere e ne combina una delle sue…Cosa? Leggete le anticipazioni e lo scoprirete…Nella prima puntata di Uomini e Donne che l’ha vista protagonista la bella show girl aveva dimostrato delle perplessità circa il modo di vestire della maggior parte dei corteggiatori. Non ci si può presentare a un appuntamento al buio vestiti in modo troppo casual. Dov’è finita l’eleganza? Per questo motivo ha discusso in particolare con una ragzzo vestito in maniera molto sportiva. Alla fine però sorprendendo tutti ha portato Marco in esterna.

Ecco le anticipazioni:

Il bel Marco si presenta in esterna e apsetta la sua tronista con ansia. Il tempo passa e la bella Giulia non arriva. Cosa sarà successo? Un imprevisto? Assolutamente no…Ariva infatti un biglietto della Montanarini che reca la segiente scritta: “L’abito fa il monaco”. Non si presenta in esterna e il povero Marco resta da solo.


Si torna in studio tra una critica e un’altra ed entra Marco. Il corteggiatore ha un regalo per Giulia: le porta un paio di jeans. Lui indosserà la giacca nel momento in cui lei indosserà i pantaloni. Equo non pensate? Avrà fatto colpo con questa mossa sulla bella Giulia? Lei non lo riporta in esterna quindi forse no…

E’ stato simpatico però il suo gesto…Vedremo se nelle prossime puntate guadagnerà qualche punto agli occhi della tronista.

Appuntamento alle prossime rivelazioni di Uomini e Donne!Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close