Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: siamo diversi dalle altre coppie

Dopo Uomini e Donne continua a crescere la popolarità di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, e insieme ad essa anche il legame tra i due sembra diventare sempre più forte. Leonardo e Diletta non perdono occasione per rendere partecipi tutti i loro sostenitori, felici di scoprire che la scelta è stata davvero quella giusta. Per […]


Dopo Uomini e Donne continua a crescere la popolarità di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, e insieme ad essa anche il legame tra i due sembra diventare sempre più forte. Leonardo e Diletta non perdono occasione per rendere partecipi tutti i loro sostenitori, felici di scoprire che la scelta è stata davvero quella giusta.

Per l’ex tronista di Uomini e Donne c’è stato un momento preciso in cui racconta di avere capito che era Diletta la donna che avrebbe voluto al suo fianco: “Ho capito che era molto importante per me nell’esterna che abbiamo fatto al cinema, perché avevo fortissimi sensi di colpa per aver baciato Barbara nell’esterna della sera precedente”. Lo racconta dalle pagine del settimanale Vip e aggiunge che sono la dolcezza e la sensibilità della sua fidanzata ad averlo catturato per sempre.

I protagonisti attualmente più amati di Uomini e Donne si considerano una coppia diversa dalle altre, il perché è anche nelle loro differenze caratteriali, lui così estroverso, lei ben più timida. Ma è proprio questo che piace tanto a Diletta: “Gli opposti si attraggono. Ci compensiamo in tutto e, la giusta alchimia l’abbiamo trovata una volta spente le telecamere. So che può sembrare surreale, ma è grazie a queste sensazioni che sono convinta che siamo diversi dalle altre coppie di Uomini e Donne”.

Dopo poco più di un mese già prevedono quale sarà il loro futuro insieme: “Abbiamo intenzione di fare tutto ciò che farebbero due persone che si amano e durano nel tempo, ovvero creare una nostra famiglia”. I presupposti ci sono tutti, non manca davvero niente.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.