Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo Greco e Diletta: ritornano in tv


A Uomini e Donne il cambio di trono non è quasi mai gradito ai telespettatori. Il pubblico si affeziona a tronisti e corteggiatori che puntata dopo puntata svelano pregi e difetti. Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono di sicuro i protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi che gli appassionati avrebbero continuato a vedere volentieri in tv per lungo tempo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno ancora svelato come e quando Leonardo e Diletta ritorneranno negli studi di U&D, ma è sempre più probabile che ciò avvenga. Il successo che la bellissima coppia sta continuando a riscuotere anche  a trono concluso è la conferma di quanto i loro sostenitori siano numerosi e curiosi di ammirarli ancora insieme. Il debole che la de Filippi non ha mai nascosto per Leonardo è un altro punto a favore per lui; la presentatrice l’ha più volte difeso elogiando la sua sincerità.

Nel frattempo i fan di entrambi continuano a richiedere un loro ritorno inviando continue richieste alla redazione. Considerando le aspirazioni dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, è ovvio che anche loro non vedano l’ora di rimettere piede negli studi dove si sono incontrati e innamorati.


Intanto, Leo e Diletta hanno già iniziato a fare un po’ di pratica nel mondo in cui vorrebbero affermarsi. Infatti, a Cinisello Balsamo hanno presentato insieme uno spettacolo dove hanno mostrato di essere entrambi all’altezza della situazione. Non sono mancati gli sguardi dolci e i sorrisi complici e alla fine si sono concessi ai fan con foto e autografi.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo Greco e Diletta: ritornano in tv”

  1. 13 Marzo 2011

    […] vicolo delle news ci informano che c’è un corteggiatore vip tra i ragazzi nel programma di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Di Simone…Cosa avrà mai fatto questo ragazzo di particolare? Ha […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close