Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo Greco e Diletta: ritornano in tv

A Uomini e Donne il cambio di trono non è quasi mai gradito ai telespettatori. Il pubblico si affeziona a tronisti e corteggiatori che puntata dopo puntata svelano pregi e difetti. Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono di sicuro i protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi che gli appassionati avrebbero continuato a vedere […]


A Uomini e Donne il cambio di trono non è quasi mai gradito ai telespettatori. Il pubblico si affeziona a tronisti e corteggiatori che puntata dopo puntata svelano pregi e difetti. Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono di sicuro i protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi che gli appassionati avrebbero continuato a vedere volentieri in tv per lungo tempo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno ancora svelato come e quando Leonardo e Diletta ritorneranno negli studi di U&D, ma è sempre più probabile che ciò avvenga. Il successo che la bellissima coppia sta continuando a riscuotere anche  a trono concluso è la conferma di quanto i loro sostenitori siano numerosi e curiosi di ammirarli ancora insieme. Il debole che la de Filippi non ha mai nascosto per Leonardo è un altro punto a favore per lui; la presentatrice l’ha più volte difeso elogiando la sua sincerità.

Nel frattempo i fan di entrambi continuano a richiedere un loro ritorno inviando continue richieste alla redazione. Considerando le aspirazioni dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, è ovvio che anche loro non vedano l’ora di rimettere piede negli studi dove si sono incontrati e innamorati.

Intanto, Leo e Diletta hanno già iniziato a fare un po’ di pratica nel mondo in cui vorrebbero affermarsi. Infatti, a Cinisello Balsamo hanno presentato insieme uno spettacolo dove hanno mostrato di essere entrambi all’altezza della situazione. Non sono mancati gli sguardi dolci e i sorrisi complici e alla fine si sono concessi ai fan con foto e autografi.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo Greco e Diletta: ritornano in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.