Programmi TV

Grande Fratello 11, Angelica Livraghi: è un’ingiustizia o semplice dispiacere?

Mentre al Grande Fratello 11 tutto continua come sempre, i sostenitori di Angelica Livraghi continuano la protesta in seguito all’eliminazione della loro preferita. Le uniche risposte le stanno ricevendo dagli “avversari”, da chi ha votato affinchè dal GF 11 uscisse davvero la bella Angelica per vedere in finale gli altri concorrenti. Le polemiche sul doppio […]


Mentre al Grande Fratello 11 tutto continua come sempre, i sostenitori di Angelica Livraghi continuano la protesta in seguito all’eliminazione della loro preferita. Le uniche risposte le stanno ricevendo dagli “avversari”, da chi ha votato affinchè dal GF 11 uscisse davvero la bella Angelica per vedere in finale gli altri concorrenti.

Le polemiche sul doppio televoto, che ha visto protagonisti dell’ultima sfida Angelica e Davide Baroncini, riguardano principalmente la difficoltà di votare segnalata da molti telespettatori.

Giorgia, una nostra lettrice, in un commento sottolinea ciò che in molti hanno avuto modo di riscontrare: “Il punto non è la riapertura del secondo televoto (anche se si sa che è stato fatto apposta per cacciare Angelica, ecco perché c’è stato pure il massacro in diretta), il punto è che i voti contro Davide non venivano accettati durante la riapertura del secondo televoto e non solo a me, io l’unica volta che volevo votare era per mandare via Davide ma non ci sono riuscita. Durante la settimana tutto ok sono riuscita a votare tranquillamente ma durante la diretta con il fisso risultava continuamente occupato e dal cellulare mi hanno inviato la notifica di messaggio errato tre ore dopo i tre messaggi”.

In risposta sono vari i commenti di chi sorride pensando che tante discussioni siano solo il frutto del dispiacere di vedere fuori dalla Casa del Grande Fratello 11 Angelica. Ma allo stesso tempo c’è chi anticipa che la prossima eliminata sarà Guendalina Tavassi, colpevole di non avere assecondato le richieste degli autori.

Davvero è tutto truccato? Angelica ha subito un’ingiustizia o si tratta di semplice dispiacere?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Grande Fratello 11, Angelica Livraghi: è un’ingiustizia o semplice dispiacere?

  1. Io oltre il dispiacere per l’uscita di Angelica, sono molto arrabbiata e mi sento TRUFFATA … a me a differenza di giorgia anche durante la settimana quando votavo o non avevo la conferma o mi dava errore, però I MIEI SOLDI MI SONO STATI SCALATI … io pretendo chiarezzas, voglio sapere i miei soldi dove sono finiti, voglio delle prove CERTE che tutto si sia svolto in modo regolare … io ho rinunciato a delle piccole cose per votare al Gf e mi ritrovo senza soldi nell cell e senza sapere perché …

  2. vorrei farvi notare, che le risposte “quelle importanti” sono arrivate da codacons e ntitrust(consultatata dallo stesso codacons)…i quali hanno chiesto chiarezza, oltre che le percentuali,anche del primo televoto.

  3. E’ un ingiustizia..perchè se angelica fosse uscita come tutti gli altri concorrenti ci saremo messi l’anima in pace..ma non è cosi..è stato fatto tutto apposta per mandar via Angelica. Per quanto riguarda Guendalina è sicuro che non esce, lo hanno capito tutti che quella lì è raccomandata in tutto e per tutto!!! Per quanto mi riguarda io ho smesso di guardare il gf dopo la puntata di lunedi e non lo seguirò mai più.Spero solo in una vittoria di Ferdinando, se non sarà lui allora spero Rosa 🙂

  4. Che si parla di grande fratello pilotato è da parecchio tempo ma lunedì 7 marzo noi utenti televotanti ne abbiamo avuto la conferma.Dopo tutte le volte che Baroncini è stato immune dalle nominations a opera degli autori,finalmente il concorrente più arrogante,aggressivo,maleducato,supponente,arrivista,illuso,montato e antipatico d’italia,è stato messo a giudizio di fronte agli italiani che per tutta la settimana hanno votato per la sua eliminazione.Nonostante tutti i sondaggi del web lo dessero sfavorito,Baroncini,con l’apertura di un secondo televoto aperto durante la diretta si è trovato magicamente in vantaggio nonostante il distacco dall’altra concorrente fosse alto,tutto questo per un’anomalia dei centralini che non accettavano gli sms con il suo nome,mentre invece quelli dell’antagonista venivano accettati,tutto ciò si può provare con il salvataggio, da parte di moltissimi utenti, dei messaggi di notifica arrivati parecchie ore dopo la trasmissione e alla chiusura del televoto con l’eventuale credito scalato.Ciò avveniva anche da telefono fisso.E’ per tutto questo che la truffa è certa.

  5. Indipendentamente dal dispiacere che c’è stato e c’è ancora per l’eliminazione di Angelica…non si può dire che non ci sia stata una truffa…la riapertura del televoto è stata fatta apposta xchè con i risultati del primo Davide Baroncini era fuori, a televoto aperto sono state montate ad arte immagini palesemente a favore di Baroncini e a sfavore di Angelica e cosa fondamentale votare dal fisso era quasi impossibile e mandare sms contro davide lo stesso. Gli sms nn venivano accettati e la notifica di voto errato o fuori tempo arrivava con ore ed ore di ritardo, quando ormai i giochi erano fatti…e oltre al fatto di nn accettare i voti (corretti e a televoto aperto) i soldi venivano scalati lo stesso…dai è palesemente una presa per il cu*o ed una truffa nei confronti di chi per eliminare davide ha speso i suoi soldi…

  6. Cara STEFANIA LONGO, ma che razza di titolo è questo????? Ma lo hai capito o no che i messaggi contro Davide NON VENIVANO ACCETTATI??????????? Il dispiacere è ovvio che ci sia, ma è palese che si tratta di TELEVOTO TRUCCATO!!!!!!

  7. la truffa era gia’ stata iniziata il lunedi’ precedente quando il baroncini è stato salvato dopo aver scelto su 9 buste una busta dove c’era scritto salvezza, perche’ non hanno fatto vedere il contenuto delle altre 8? io ho iniziato a votare subito dopo che la marcuzzi ha detto che il televoto era riaperto, mi è stato accettato solo il primo voto per tuti gli altri mi dicevano errore e intanto si sono succhiati una scheda intera di 50 euro e un’altra scheda con oltre 30 euro in + essendo rmasta senza credito la mattina ho fatto una ricarica di 20 euro e a li’ hanno scalato altri soldi perche’ il msg mi diceva che avevo un credito di 8,92 euro anziche’ di 20 come la ricarica. E secondo voi questo è dispiacere e non è una truffa?

  8. ANGELICA DEVE RIENTRARE IN CASA …. IL TELEVOTO E’ STATO DICHIARATO SCORRETTO QUINDI E’ UN SUO DIRITTO RIENTRARE NELLA CASA DEL GRANDEFRATELLO COME E’ GIUSTO KE AD USCIRE SIA DAVIDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.