Centovetrine anticipazioni, trame puntate 14-18 marzo 2011


Cosa succederà nelle puntate di Centovetrine che andranno in onda nella settimana che va dal 14 al 18 marzo? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio le puntate di questo marzo 2011 che tante novità sta portando a Torino. Ci sarnna tanti colpi di scena e nuove alleanze che nasceranno in Centovetrine il centro commerciale più famosi di Italia. Situazioni un pò hot come quella che coinvolgerà Laura e Niccolò; momenti tragici come il soggiorno di Lavinia in carcere e la preoccupazione di Serena che avrà paura per le sorti di Andres. Insomma questo e molto altro! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire quello che succederà a Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate 14-18 marzo 2011)

Viviana ha scoperto di essere incinta. Non ha dubbi sulla paternità. Il suo bambino può essere solo di un uomo. E’ Ivan l’uomo con cui lo ha concepito. Decide così di parlare con lui. Ivan è sorpreso e molto colpito: una grande novità è in arrivo per lui. Ovviamenti si assumerà tutte le responsabilità. Adesso però deve dirlo a Cecilia perchè tra loro non ci devono essere segreti. Come la prenderà la piccola Castelli? Il figlio che Viviana aspetta potrebbe compromettere il loro rapporto nato così da poco?


Viola ha ormai deciso che il suo futuro è con Damiano. Non sa però che l’uomo per cui lei sta lottando così tanto non la ama davvero. Damiano infatti ha il cuore pieno dell’amore che prova per la bella Serena che invece vive felice la sua storia d’amore con Andres. Una sera nel pub l’uomo le chiederà di cantare con lui per festeggiare il loro prossimo matrimonio.

Laura si lascia convincere da Emily e passa la notte con un uomo misterioso. IN realtà noi lo conosciamo bene perchè si tratta di Niccolò. La stilista però non lo sa. Un ritorno per Laura al periodo in cui faceva l’accompagnatrice? Ve lo ricordate? Per ora vi diciamo che ci sarà una scena davvero hot tra lei e Niccolò Castelli.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close