Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Angelica Livraghi: stasera sarà sola in studio

Le anticipazioni del Grande Fratello 11 stanno amareggiando non poco i sostenitori di Angelica Livraghi. Per la puntata di questa sera del GF 11 finalmente la bella Angelica potrà uscire dall’albergo dove è rinchiusa da una settimana, ma ad attenderla a braccia aperte non potrà esserci nessuno dei suoi familiari, in particolar modo non ci […]


Le anticipazioni del Grande Fratello 11 stanno amareggiando non poco i sostenitori di Angelica Livraghi. Per la puntata di questa sera del GF 11 finalmente la bella Angelica potrà uscire dall’albergo dove è rinchiusa da una settimana, ma ad attenderla a braccia aperte non potrà esserci nessuno dei suoi familiari, in particolar modo non ci saranno né sua sorella Michela, né la sua mamma Barbara.

La motivazione di questa assenza non dipende certo dalle dirette interessate ma sembra che siano stati gli autori del Grande Fratello 11 ad escluderle, chiedendo loro di rimanere lontano dagli studi perché non le avrebbero fatte entrare.

La notizia è certa in quanto è stata la stessa Michela ad avvisare i fan di Angelica tramite la pagina ufficiale di facebook. La sorella dell’ex gieffina non è stata informata del perché di questa decisione, ma polemiche e disappunto non sono mancate.

L’eliminazione di Angelica non è andata giù a molti, difficile da accettare quando non tutto appare chiaro. Questa sera non sappiamo se Alessia Marcuzzi parlerà delle critiche che la trasmissione ha ricevuto a causa del doppio televoto e soprattutto dei famosi messaggi non validi. Qualcuno spera che i familiari di Angelica saranno tenuti a distanza perché è previsto il suo rientro in Casa. Cosa davvero complicata, che comporterebbe la necessità di ammettere che un errore c’è stato davvero. Ma se così non dovesse essere non si comprende davvero il perché di questa strana decisione.

Qualche fan di Angelica sarà comunque presente tra il pubblico in studio e se troverà il coraggio, forse, urlerà qualcosa contro i responsabili del Grande Fratello 11.

Questa sera, l’appuntamento con il reality show di Canale 5 sarà più interessante del solito e non solo per merito di Angelica…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni, Angelica Livraghi: stasera sarà sola in studio

  1. IL SILENZIO DELLA SIG.RA ALESSIA E PALESE ???I VOTI SONO STAI TAROCCATI ,E STATO TUTTO PILOTATO ??SIAMO SEMPRE IN ATESSA DEL (UNC)DI DARE UNA RISPOSTA AL CASO DI TRUFFA DEI TELEVOTI,CHE HA VISTO POCA TRASPARENZA NEL DOPPIO TELEVOTO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.