Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: lei è la sua ombra

Da quel famoso giorno a Uomini e Donne, il giorno in cui Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono scelti, nelle loro vite niente è più stato come prima. Leonardo e Diletta dicono di non volere bruciare le tappe, di pensare al matrimonio ma che è ancora troppo presto per pensarci sul serio, di non […]


Da quel famoso giorno a Uomini e Donne, il giorno in cui Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono scelti, nelle loro vite niente è più stato come prima. Leonardo e Diletta dicono di non volere bruciare le tappe, di pensare al matrimonio ma che è ancora troppo presto per pensarci sul serio, di non affrettare il tutto con una convivenza, dimenticando che vivono felicemente insieme fin dal primo istante.

I due protagonisti più amati di Uomini e Donne non si sono mai staccati l’uno dell’altra se non per poche ore, per il resto Diletta lo segue ovunque.

Dalla loro pagina ufficiale su facebook non passa molto tempo e li possiamo ammirare sorridenti e palesemente innamorati nelle varie foto che li ritraggono ogni volta in un posto diverso. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non dimenticano mai di ringraziare i numerosi fan, così non manca mai un loro messaggino con qualche curiosità e un saluto affettuoso.

Non è difficile neanche vedere Diletta fotografata alle serate a cui Leonardo Greco partecipa per lavoro. Cosa insolita, perché in genere le fidanzate dei tronisti preferivano aspettare a casa o in albergo il ritorno del proprio compagno. E’ evidente che la loro relazione sia tale da non avere alcun tipo di problema anche in quelle situazioni in cui potrebbe scattare la gelosia o altro.

Viene, quindi, spontaneo pensare che Diletta sia diventata l’ombra di Leonardo, ma quando si è davvero innamorati questa non è di certo una caratteristica negativa, anzi.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: lei è la sua ombra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.